• Super User

    @.HPo said:

    Come vedi a dire il vero è stato Lui

    Vedi che non dico solo stupidate ma ogni tanto pure qualcosa di sensato??? :lol:

    @Nelli: rileggiti il mio intervento sulla discussione riguardo al chiedere scusa.... sei ammonita.... a meno che non facciamo che ad ogni tua battuta posso farne una anche io di uguale portata e continuaiamo ad essere amici... cara la mia nellesbichina.... :lol:

    ps: respect per Must e per frank drebin :lol:


  • Super User

    @Catone said:

    Va bene, ma io ho parlato di un bacino, di qui ad arrivare allo sventra papere ce ne passa! Insomma io cercavo di essere romantico, ma, come al solito, voi donne arrivate sempre a pensare al sesso. 😞
    Molte donne soffrono di identificazione proiettiva, in loro scatta un meccanismo di difesa per cui i loro impulsi li proiettano negli altri per non doverli affrontare e per negare di avere loro stesse certi impulsi. :arrabbiato:
    :ciauz:


  • Super User

    Cari ragazzi, per festeggiare il fatto che in soli 7 giorni stiamo già a pagina dodici e abbiamo superato i post del topic in rilievo dedicato alle barzellette, vi regalo il ritorno di micky... ve lo siete meritato 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Cari ragazzi, per festeggiare il fatto che in soli 7 giorni stiamo già a pagina dodici e abbiamo superato i post del topic in rilievo dedicato alle barzellette, vi regalo il ritorno di micky... ve lo siete meritato 😄

    grazie :D! Saluto tutti anche qui così:

    image


  • Super User

    Allora ragazzi, stiamo a pagina 12, e il mese è ancora lungo, Catone trema! 😮

    Per l'occasione, dato che sono un gran lavoratore, anomalo direi :D, quasi quasi creo il validatore del fancazzismo, che solo se superi tutti i punti sei un **vero **fancazzista :lol:


  • Super User

    Per l'occasione, dato che sono un gran lavoratore, anomalo direi , quasi quasi creo il validatore del fancazzismo, che solo se superi tutti i punti sei un vero fancazzista

    Se lo fai, io lo benedico con solenne cerimonia.


  • Super User

    @micky said:

    image

    Ehy Homer, sono preoccupato per la scorta di birra... dopo questa cassa e l'altra cassa, c'è rimasta una sola cassa!


  • Super User

    Boe: Homer, lo sai che io appoggio ogni genere di pregiudizio ma la tua mania anti Jebediah Springfield mi dà il volta stomaco! Barney! Accompagnali all'uscita!
    Barney: Esiste un'uscita?!


  • Super User

    homer: mitico barney, hai portato un intero barile di birra!
    barney: si! dove posso riempirlo?

    Boe: sai cosa mi manda in bestia di questi immngrati? che non si sognano nemmeno per sogno di imparare a loro stessi medesimi la lingua
    homer: si, questo è il mio steso medesimo parere
    barney: si, beh, certo, ye ya bla bla...
    boe: puoi dirlo forte barney!
    :lol:


  • Super User

    Barney: Mi chiamo Barney Gumble e sono un alcolizzato!
    Lisa: Questa è una riunione delle giovani esploratrici...
    Barney: ...o forse non volete ammettere di avere un problema.


  • Super User

    dal film: memorie di un alcolista directed by barney: non piangete per me, sono già morto.. :lol:


  • Super User

    Buongiorno truppa,

    in questo dì festivo (secondo me siete tutti al lavoro 😛 ) spero non vi manchi il tempo per alimentare codesta discussione....

    Per l'intanto, lancio la mia odierna domanda alle donne: l'anellino (o fedina).

    Questa me la dovete spiegare perchè non se ne capisce più.... allora, ci sono ragazze fidanzate che non si mettono la fedina. E fin qui, tutto ok.
    Ma perchè ci sono un boato di ragazze nubili, zitelle, single, libere o come vi pare a voi che se la mettono? Ho conosciuto una valanga di ragazze che usano mettersi sto cavolo di anello all'anulare sinistro anche se non hanno uno straccio di uomo! :mmm:
    Interrogata in tal senso, una mi ha risposto che lo fa per evitare che i seccatori la scoccino tentando di rimorchiarsela.... a parte l'illogica irrazionalità della cosa, su cui non mi soffermerò, è interessante notare come per un periodo abbia fatto lo stesso, munendomi di anello a mia volta. Ora non è per fare discorsi maschilisti o niente, è che quel periodo magicamente sono stato circondato da donne.... c'è qualcuno/a che mi spiega siffatto fenomeno??? :():

    nota: il fatto che posti alle 9.43 non vuol dire che sto in ufficio.... invero, mi trovo davanti (anzi, a fianco, davanti ho il monitor) ad una bella tazzona di cioccolata fumante unita ai cioccolatini belgi che tanto piacciono a tutti noi bambini.... ah, che beloooooooooooo :yuppi:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    (secondo me siete tutti al lavoro 😛 )
    :vaiii: Siamo anormali 😄

    @Ryan Giggs 79 said:

    c'è qualcuno/a che mi spiega siffatto fenomeno??? :():
    Imho è per il gusto dell'acchiappo, se vedono l'uomo/donna inanellato, c'è più gusto a conquistarlo/a :lol:

    @Ryan Giggs 79 said:

    nota: il fatto che posti alle 9.43 non vuol dire che sto in ufficio.... invero, mi trovo davanti (anzi, a fianco, davanti ho il monitor) ad una bella tazzona di cioccolata fumante unita ai cioccolatini belgi che tanto piacciono a tutti noi bambini.... ah, che beloooooooooooo :yuppi:
    Io ho un kinder bueno se ti accontenti 🙂


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    :vaiii: Siamo anormali 😄

    Meno male che hai usato la variante 😄

    @Il_Rappo said:

    Imho è per il gusto dell'acchiappo, se vedono l'uomo/donna inanellato, c'è più gusto a conquistarlo/a

    Ma quanta malafede che c'è nel mondo... :nonono: A voi farebbe piacere se ci provassero con la vostra ragazza (oddio, dipende da quanto tenete a lei :D:D:D )

    @Il_Rappo said:

    Io ho un kinder bueno se ti accontenti 🙂

    Basta che non ti fai sentire da Catone :lol: :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Basta che non ti fai sentire da Catone :lol: :lol:

    Tanto ho fatto la magia e l'ho fatto sparire 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Tanto ho fatto la magia e l'ho fatto sparire 😄

    si, si.. tanto ti va a finire dritto sui fianchi e sul sedere :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    si, si.. tanto ti va a finire dritto sui fianchi e sul sedere :lol: :lol: :lol:

    Beh me lo posso permettere, **io **:lol::lol::lol:


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Beh me lo posso permettere, **io **:lol::lol::lol:

    E perchè, io no?? :lol: :lol: :lol: :lol:

    (ora ci ammazza, lo sento... sento il suo furore implacabile che sta per abbattersi su di noi :D:D:D 😢 )


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    è interessante notare come per un periodo abbia fatto lo stesso, munendomi di anello a mia volta. Ora non è per fare discorsi maschilisti o niente, è che quel periodo magicamente sono stato circondato da donne.... c'è qualcuno/a che mi spiega siffatto fenomeno??? :():
    Interessante, probabilmente avevi questo anello:
    image

    Altrimenti la spiegazione potrebbe essere l'istinto di conservazione della specie, che spinge le donne a cercare uomini gia' "verificati", in modo da non sprecare il loro tempo (e le loro ovaie), questo nonostante consciamente non vogliano avere figli (ma inconsciamente?). Ovviamente questo e' un ragionamento istintivo che le donne non si accorgono di fare, anzi lo negherebbero, ma noi sappiamo la verita' e non ci facciamo abbindolare dai loro tentativi di negarlo. 😮

    :ciauz:


  • Super User

    Fiu... pensavo fosse Catone ⭕o