• User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    (disclaimer per i ragazzi: non sono manco gay...)

    Fatemi sapere le vostre considerazioni che mi sono rotto di lanciare spunti che nessuno coglie 😛 Non basta avvisare di non esser gay per non esserlo veramente..E io sento lo spettro aleggiare dentro di te Ryanna:)

    Ma veniamo a noi.Parliamo del fatto che ,come sai, le tue Amiche,ahitè, non vanno certo nelle boutique a provare abiti(non foss'altro che sono amiche tue, si vestiranno come un cieco a carnevale), ergo nei vari negozietti di serie D2, (diciamo pure...eccellenza), bazzicano ben altre forme rispetto a quelle che animano le tue "shoppingare" fantasie erotiche.Ti avviso anche,( e questo sarà un duro colpo) che noi donne non andiamo in bagno in due perchè pratichiamo orge quando non ci vede nessuno..Proprio come nei negozi in cui ti rechi con le tue emiche più che altro vedi donne over 40, che sudano e imprecano perchè non entrano più nella taglia di 2 mesi prima, escono sconvolte come dopo 3 ore di palestra e la cosa più erotica a cui pensano e che sono in ritardo per la cena..Ma del resto se hai tendenze geriatriche mica possiamo fartene una colpa..Ma almeno non atteggiarti come un consumato LatinLover:eheh:.

    Persnalmente ti voglio bene come se avessi buongusto


  • Super User

    @nelli said:

    scusate per compensare il buonismo dilagante del Natale, devo diventare più cattiva..

    se vuoi la giornata di lunedì su questo topi la dedichiamo al contest "insulta l'utente GT che ti sta più sulle balle..." in effetti ci avevo già pensato per rinvigorire questo mese un po' **anomalo :lol: :lol: :lol: **


  • Super User

    @.HPo said:

    Non basta avvisare di non esser gay per non esserlo veramente..E io sento lo spettro aleggiare dentro di te Ryanna:)

    in un famoso film c'era la battuta: preferisco le susine alla banana... e ho detto tutto (con un po' di cultura che a piccole dosi male non fa... forse..)

    @.HPo said:

    Persnalmente ti voglio bene come se avessi buongusto

    Beh, siccome ultimamente me lo posso permettere, diciamo che con le mie amiche frequento negozi col nome di Zara, Yamamay, intimissimi, e via cantando... vedi te.. 😄

    Approfitto per un consiglio ai forumisti di roma: visitate il centro commerciale di tor vergata.. non la romanina, quelllo dietro decathlon... vale la pena 😉


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    i
    Beh, siccome ultimamente me lo posso permettere, diciamo che con le mie amiche frequento negozi col nome di Zara, Yamamay, intimissimi, e via cantando... vedi te.. 😄

    Io starei attento a far certe a far certe affermazioni,Paperone..
    Cmq il mio numero è 555-784567...CHIAMA SUBITO!

    :eheh:


  • Super User

    @.HPo said:

    Io starei attento a far certe a far certe affermazioni,Paperone..
    Cmq il mio numero è 555-784567...CHIAMA SUBITO!
    :eheh:

    555...??? abiti a New York? Ah, già che tu eri quella che voleva l'uomo danaroso e non sapeva che farsene dei pagliacci... che c'è, hai cambiato idea?? :D:D:D:D

    Cmq in mano mia i soldi durano il tempo di un amen... :arrabbiato:


  • Super User

    Aihò! Che è questo topicheggiare di "primo" (almeno per me :D) mattino?

    Qui-si-lavora mica uno può star dietro a tutte le email del forum gt! :lol::lol:

    O troppo o troppo poco, niente non ci siamo!

    E poi tutti a discutere di **anomali **argomenti.. il fancazzista dell'ultimo mese, direi il jolly del forum gt, che parla di negozi e shopping? 😮

    Io l'unica volta che sono andato da yamamay ho messo mano al portafogli.. e non ci voglio più tornare :arrabbiato:


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Aihò! Che è questo topicheggiare di "primo" (almeno per me :D) mattino?

    O troppo o troppo poco, niente non ci siamo!

    Prima ti lamenti che non postiamo mai (mentre lo facevo solo per far esprimere la mia socia di mese), ora che ti faccio vedere che vuol dire provocarmi hai ancora da ridire??? e io che tanto caldeggio la tua candidatura.... fila a studiare elementi di fancazzeggio applicato 2 che poi ti interrogo!

    @Il_Rappo said:

    E poi tutti a discutere di **anomali **argomenti.. il fancazzista dell'ultimo mese, direi il jolly del forum gt, che parla di negozi e shopping? 😮

    ok, l'ho detto e ora lo faccio: ti sputo.... :lol:

    @Il_Rappo said:

    Io l'unica volta che sono andato da yamamay ho messo mano al portafogli.. e non ci voglio più tornare :arrabbiato:

    Infattii ho detto di andarci con un'amica... mica devi pagare te :D:D:D


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    555...??? abiti a New York? Ah, già che tu eri quella che voleva l'uomo danaroso e non sapeva che farsene dei pagliacci... che c'è, hai cambiato idea?? :D:D:D:D

    Cmq in mano mia i soldi durano il tempo di un amen... :arrabbiato:
    Chi dice che i soldi non danno la felicità...probabilmente si riferisce ai soldi degli altri!:)
    Non dico siano la cosa più importante..Ma contano molto, almeno nella mia vita,detto questo,ho un ripetitore che da NY mi trasferisce la telefonata a casa..tanto tu c'hai li sordi..che te frega??:)

    @Il Rappo...Dai topica con noi..


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Prima ti lamenti che non postiamo mai (mentre lo facevo solo per far esprimere la mia socia di mese), ora che ti faccio vedere che vuol dire provocarmi hai ancora da ridire??? e io che tanto caldeggio la tua candidatura.... fila a studiare elementi di fancazzeggio applicato 2 che poi ti interrogo!

    Va bene maestro 😄

    Più tardi però, ora sto cercando come fare per realizzare un header come dico io senza intaccare troppo il source :lol:

    @Ryan Giggs 79 said:

    Infattii ho detto di andarci con un'amica... mica devi pagare te :D:D:D

    Ci sono andato con una mia ex :arrabbiato:


  • Super User

    Quante chiacchere inutili, sembrate proprio dei bambini dell'asilo, ma vergogna! :nonono:


  • Super User

    Siiiiiiii haahhaahahahahaha

    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah
    hahahahahahahah ahahahahahaahahahh ahahahahahhahahah

    Ho capito come fare quell'header. Ci sto sopra da giorni 😛


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Più tardi però, ora sto cercando come fare per realizzare un header come dico io senza intaccare troppo il source :lol:

    Ammonito.... mai parlare id lavoro in OT... sei stato segnalato ai moderatori... :D:D:D

    @Il_Rappo said:

    Ci sono andato con una mia ex

    Doppia ammonizione.... 😮 😮 😮 :dotto: :():


  • Super User

    @Catone said:

    Quante chiacchere inutili, sembrate proprio dei bambini dell'asilo, ma vergogna! :nonono:

    tutta invidia che stiamo quasi a pagina 10 :D:D:D nel tuo mese non c'era questo successo 😄


  • User Attivo

    @Catone said:

    Quante chiacchere inutili, sembrate proprio dei bambini dell'asilo, ma vergogna! :nonono:
    QUESTA TUA ENTRATA MI HA ISPIRATO UN NUOVO TREAD


  • Super User

    Sorry thread, non tread, ma hai tutto il tempo per modificare.

    Oggi ho una bruttissima giornata, quindi sarò più cinico e schifoso possibile con tutti, sarete i miei capri espiatori, masnada di cialtroni... 😄


  • Super User

    @.HPo said:

    TREAD

    e siamo a tre... 😄

    :zanichelli4mc:

    Ok, lo so che la grammatica prescinde dalla velocità di battitura e dalla fretta, ma mi piace troppo bacchettarti sulla grammatica... :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    i soldi non sono importanti. se ce li hai.


  • Super User

    @must said:

    i soldi non sono importanti. se ce li hai.

    Uh è arrivato il filosofo! 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ammonito.... mai parlare id lavoro in OT... sei stato segnalato ai moderatori... :D:D:D

    Dopo lo sputazzo ste cose mi passano sopra come il sapone :D:D


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    e siamo a tre... 😄

    :zanichelli4mc:

    Ok, lo so che la grammatica prescinde dalla velocità di battitura e dalla fretta, ma mi piace troppo bacchettarti sulla grammatica... :lol: :lol: :lol:
    Grazie maestrina dala penna rossa..
    Sei vuoi partecipare anche tu a Miss Italia dopo Anna Valle(questa si che è cultura televisiva)..corri