- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Indirizzi e-mail
-
Indirizzi e-mail
Come posso cancellare la cronologia degli indirizzi e-mail da questa finestra???
[URL=http://img206.imageshack.us/my.php?image=immaginevw3.png]
CLiccando sulla freccina mi si aprono tutte gli indirizzi mail utilizzati e io vorrei annullarla? Sapete come fare??
Grazie mille..
Martina
-
@Martina said:
Come posso cancellare la cronologia degli indirizzi e-mail da questa finestra???
CLiccando sulla freccina mi si aprono tutte gli indirizzi mail utilizzati e io vorrei annullarla? Sapete come fare??
Grazie mille..
Martina
Se usi Ie
se non ricordo male devi andare su strumenti-----opzioni internet-----contenuto-----clicca sul pulsante profilo e cancelli i moduliProva e faccia sapere
-
@riga75 said:
Se usi Ie
se non ricordo male devi andare su strumenti-----opzioni internet-----contenuto-----clicca sul pulsante profilo e cancelli i moduliProva e faccia sapere
Purtroppo ci avevo già provato ma senza risultati...nessun altra idea???:x
Grazie mille cmq..:)
-
Nessun idea???
Forse questa....?
-
Ciao Martina,
prova a scaricare questo piccolo software, rimuove tutte le tracce della navigazione, quindi dovrebbe risolvere il problema.
Dopo l'installazione, fai l'aggiornamento, e poi dalla finestra selezioni tutte le voci dalle quali vuoi rimuovere la cronologia.
Click su "Clear" e ok.
-
@fenics said:
prova a scaricare questo piccolo software, rimuove tutte le tracce della navigazione, quindi dovrebbe risolvere il problema.
Già testato. Non funziona (almeno con Windows XP HE).
Idem con altri software appositi per eliminare i fastidiosissimi file index.dat disseminati in ogni dove dal sistema operativo...
[continua]
S.
-
@Stuart said:
Idem con altri software appositi per eliminare i fastidiosissimi file index.dat disseminati in ogni dove dal sistema operativo... il problema degli index.dat sono riuscito a risolverlo, anche se nel caso di questo thread non pensavo si dovesse arrivare a tanto
-
L'ho installato..ho selezionato tutti i flag e ho lanciato il clean...ma niente!!! Gli indirizzi sono rimasti...che dite mission impossible??:x
-
@"Martina" said:
che dite mission impossible??:x Impossibile è un termine che non esiste, nel mio vocabolario.
Tornerò presto con la soluzione al problema.
S.
-
Bah con la formattazione del pc si risolve tutto.
Ad ogni modo io uso ccleaner, spuntando tutte le opzioni di pulizia non mi compare assolutamente più nessun dato nei form , tabula rasa. Non riesco a capire perchè tu continui a vederli ancora...
-
Provato ma ancora nulla da fare...cancella tutto si ma non la cronologia di indirizzi mail nella finestrella che ho postato in foto a inizio forum...
P.s. io non ho selezionato le avanzate però ( Vecchi dati prefetch,...)
Non vorrei fare danni selezionando quelle...che dite?
-
@Martina said:
Provato ma ancora nulla da fare...cancella tutto si ma non la cronologia di indirizzi mail nella finestrella che ho postato in foto a inizio forum...
P.s. io non ho selezionato le avanzate però ( Vecchi dati prefetch,...)
Non vorrei fare danni selezionando quelle...che dite?
Per il momento disattiva la funzione completamento automatico da explorer o con
** START >> ESEGUI e digitare regedit e cercare la seguente chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion
Explorer\AutoComplete;
all' interno di essa, nella parte destra, cercare la stringa: AutoSuggest, altrimenti crearla facendo click con il tasto destro del mouse: Modifica >> Nuovo >> Stringa e darle il nome più su scritto; doppio click ed inserire il valore No. Riavviare il pc per rendere effettive le modifiche.**Così non dovrebbero più comparire e poi sono sicuro che ci penserà Stuart a risolvere definitivamente!
-
@Catone said:
Per il momento disattiva la funzione completamento automatico da explorer o con
** START >> ESEGUI e digitare regedit e cercare la seguente chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion
Explorer\AutoComplete;
all' interno di essa, nella parte destra, cercare la stringa: AutoSuggest, altrimenti crearla facendo click con il tasto destro del mouse: Modifica >> Nuovo >> Stringa e darle il nome più su scritto; doppio click ed inserire il valore No. Riavviare il pc per rendere effettive le modifiche.**Così non dovrebbero più comparire e poi sono sicuro che ci penserà Stuart a risolvere definitivamente!
Grazie mille ma purtroppo era già disattivata...:x
Confido in Stu...:Trilly-95-77:
-
Cioè hai usato tutti quei software, hai pure disattivato il completamento automatico e continuano a comparire gli indirizzi email?
A questo punto non è più questione di tecnica, ti serve un esorcista!
Spero che Stu sia in grado di fare anche queste cose!
-
@Catone said:
Cioè hai usato tutti quei software, hai pure disattivato il completamento automatico e continuano a comparire gli indirizzi email?
A questo punto non è più questione di tecnica, ti serve un esorcista!
Spero che Stu sia in grado di fare anche queste cose!Purtroppo si...provo cliccando nel tuo software le avanzate????
COntrolla che le avrai anche tu gli indirizzi mail quando ti compare quella finestrella!!!
-
Puoi usarle quelle opzioni, ma non credo ti siano utili, anzi forse solo "cronologia assistenza utente" ma non ne sono certo.
Ad ogni modo io ho già provato a selezionarle tutte e non mi è successo mai nulla di male.
Per sicurezza fai così: start -> programmi -> utilità di sistema -> ripristino configurazione di sistema e crea un punto di ripristino prima di procedere.
-
UP
-
@Martina said:
Come posso cancellare la cronologia degli indirizzi e-mail da questa finestra??? Orcoloboh, forse sono orbo, ma non vedo email... !?!?!??
-
@lofficier said:
Orcoloboh, forse sono orbo, ma non vedo email... !?!?!??
Gli indirizzi non li ho evidenziati per la privacy...;) cmq fidati ci sono se clicco sulla finestrella...
-
No, no mi fido Martina, solo che non so come aiutarti, nel senso credo di non aver capito il problema...
p.s.
Ma bellino il cappuccio natalizio...