- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Guest post su siti veri di finanza, casa, guadagno online, lavoro, scuola
-
guest disponibili anche per luglio, contattatemi
-
se puoi mandarmi i siti e info : info @ etucisei . it
-
Ciao,
potresti mandarmi i dettagli dei siti in privato? grazie mille
-
@dreamjob said:
se puoi mandarmi i siti e info : info @ etucisei . it
mail inviata, resto in attesa di risposta grazie
@SeoAndrea said:
Ciao,
potresti mandarmi i dettagli dei siti in privato? grazie milleti ho mandato un MP qui sul forum! grazie
-
Hello, please PM me! I'd like to see your websites/blogs. I hope there is a chance to publish a post in August
-
@Beaman said:
Hello, please PM me! I'd like to see your websites/blogs. I hope there is a chance to publish a post in August
yes there is.. i sent you a pm.. but your box is full!!! do you have a mail?
-
@Pocket said:
yes there is.. i sent you a pm.. but your box is full!!! do you have a mail?
Email me here: [email protected]
-
Uppo perchè a settembre metto a disposizione un guest post per sito
fatevi avanti, dettagli via mail
-
Ciao sono interessato puoi mandarmi la lista marcoaurelio7320 [@] libero it grazie.
-
Buongiorno sono seriamente interessato al suo servizio , operiamo per un casinò Italiano legale ed AAMS e necessitiamo guest post su siti autorevoli .
Ovviamente ogni nostro guest post sarà attinente alla tematica del vostro sito .
Gentilmente può mandarmi la lista completa e prezzi per ogni sito completi di Trust Flow e Citation Flow a : sololinks chiocciola libero punto it
Grazie mille
-
-
risposto a tutti grazie, concluso un guest
-
vendiamo un guest post anche ad ottobre, se interessati lasciate mail o pm!
-
Salve,
Sono molto interessata e anche alla ricerca di siti aggiornati che accettano guest post scritti da noi e che abbiano DA superiore a +20 e traffico mensili superiore a +1k e che NON debano avere lo stesso proprietario/webmaster .
sonia8hicheri @ gmail . com
-
@sonia-media said:
Salve,
Sono molto interessata e anche alla ricerca di siti aggiornati che accettano guest post scritti da noi e che abbiano DA superiore a +20 e traffico mensili superiore a +1k e che NON debano avere lo stesso proprietario/webmaster.
sonia8hicheri @ gmail . comle ho inviato mail, mi faccia sapere qualcosa
grazie
-
Buongiorno,
contattami pure su magicoguadagnoonline @ gmail.com, sarei piuttosto interessato e vorrei avere ulteriori informazioni.
-
@teo182 said:
Buongiorno,
contattami pure su magicoguadagnoonline @ gmail.com, sarei piuttosto interessato e vorrei avere ulteriori informazioni.mail inviata ora, grazie mille
-
posti disponibili anche per novembre..
se interessati vi mando la lista
-
Per il mese di dicembre, 1 guest post per ogni sito... chi vuole la lista mi contatti in privato o lasci la mail
grazie
-
Ciao,
sono interessato.
Gestisco dei siti di finanza di qualità e vorrei sapere su quali siti è disponibile la pubblicazione di articoli.
Puoi mandarmi la lista a thedoct AT gmail DOT com?grazie.