- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- n45.it : storica web directory gratuita tutta italiana
-
Link pubblicato!
complimenti per il sito, ben fatto.
A presto
-
Bella directory, sito inserito
-
Buongiorno! Link pubblicato. A presto.
-
Inserito sito in firma
-
Buongiorno Sig./Signora sono la Signora SILVA FABIENNE, li contatto per una proposta di finanziamento di prestito.
Infatti sono disponibile per voi accordate un finanziamento di prestito di una somma di 2.000 euro a oltre 900.000 euro con un tasso d'interesse del 3% indipendentemente dalla somma chiesto come prestito e con buone condizioni di rimborso (durata e mezzo di rimborso della vostra scelta).
Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.Email: /[email protected]/
Whatsapp: +39 339 6910544
-
Grazie bella directory, inserito articolo sulle caldaie
-
Ma mi è stato rifiutato? avevo scritto un articolo originale di 2000 parole con un unico link in uscita. Potrei sapere cosa non andava bene?
-
Strutturato molto bene, complimenti la proverò.
-
A me però non ha risposto.
-
Ciao,
ho inserito anche io il mio sito (attualmente in attesa) anche se non riesco a completare i campi di yoast..
-
Buongiorno! Sito approvato e completato i compi yoast per una migliore indicizzazione. A presto
-
Ciao Seo-Friendly, scusa il ritardo della risposta : ci dev'esser stato un problema con le notifiche del forum che non arrivavano più.
Il tuo pezzo non è stato approvato in quanto aveva contenuti troppo prolissi. Ci siamo accorti anche che questo dettaglio non compare nelle nostre regole, che aggiorneremo entro oggi.
Ora puoi provare a reinserire il pezzo, con meno parole se il sito su cui atterra il link è di qualità lo approveremo in tempi rapidi.
Grazie , a presto.
-
Grazie Angix!
Questi feedback ci fanno piacere oltre ad essere importanti.A presto!
-
Perfetto, ho inserito ora un altro sito su elettrodomestici. Resto in attesa grazie
-
Ciao a te,
link approvato.
A presto!
-
Buongiorno!
Ho inserito il link in firma nella vostra directory.
Grazie!
-
Link approvato!
Buona giornata.
-
3 siti inseriti nella directory!
-
@fedeanimation said:
3 siti inseriti nella directory!
Ciao,
sicuro? non abbiamo trovato link a tuo nome.:bho:
-
@worldonweb said:
Ciao,
sicuro? non abbiamo trovato link a tuo nome.:bho:
si quello inserito oggi è elenabombarda.com, mentre quelli inseriti tempo fa sono asiantour.it e aztravelteam.net