• User

    Google analytics

    mi sono da poco iscritta a questo servizio, dal mio account adword.
    Ora da poco iniziano le statistiche ma vedo che nn mi considera le entrate dei click generati con adword. Nel mio account alla voce codifica automatica è indicato si (come da istruzioni).
    E' un problema di tempo o devo eseguire qualche operazione??
    Grzie


  • Super User

    Devi solo aspettare alcuni giorni per visualizzarli :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao regalidea1, come va il tracciamento del tuo sito? Si è sbloccata la situazione?
    Stando alle indicazioni generali sul centro assistenza Google Analytics, il sistema dovrebbe entrare in funzione dopo poche ore dal setup:

    Quando si installa per la prima volta il codice per il monitoraggio, possono essere necessarie parecchie ore prima che i dati dei rapporti siano disponibili nell'account. In genere, Google Analytics aggiorna i suoi rapporti una volta ogni ora, tuttavia possono essere necessarie fino a 6 ore prima che i dati appaiano nel suo account.
    :ciauz:


  • User

    Ho attivato questo servizio pietoso di Google Analytics è andato bene i primi tre giorni poi stop, da sempre gli stessi risultati ciclici ovvero se entrano 1000 persone o 2 da sempre lo stesso risultato ovvero 53, è sempre quello e anche su altri dati, pagine visualizzate, etc.. come funziona questo servizio? Perché non va, qualcuno sa darmi una spiegazione il mio webmaster dice che va tutto bene, allora ci sono i fantasmi? Ho le allucinazioni? Non penso Analytics non va!!! È inutile!!! Come faccio a vedere magari dal sorgente cosa devo cercare cosa ci deve essere scritto sulle stringhe, almeno visto che il mio webmaster non lo fa lo farò da solo, grazie a tutti!