- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Nel caso di ban di adsense
-
Nel caso di ban di adsense
Salve, ho un partnership con youtube e un account adsense, vorrei sapere nel caso me lo bannino perchè guadagno troppo, posso avere la partnership dei video con qualcun' altro ?
-
No, ti bloccano la monetizzazione anche sul canale e per poter monetizzare di nuovo devi aprire un nuovo canale con una nuova email, ovviamente non creare mai un account adsense su quel l'account.
-
quindi devo rimettere tutti i video da capo con il nuovo partner ?
-
Si, ma che bannano perché guadagni troppo ne dubito, ma se hai paura vuol dire che monetizzi video non del tutto tuoi.
-
boh, in passato mi pare di aver letto che a qualcuno hanno bannato adsense e guadagnava più di 5.000 dollari al mese
-
@elio1454 said:
boh, in passato mi pare di aver letto che a qualcuno hanno bannato adsense e guadagnava più di 5.000 dollari al mese
Ciao, forse non ti è chiaro che più tu guadagni e più Google incassa, moltiplicato almeno 5.
Potresti anche guadagnare 50.000 Euro al mese, ma non è che te li da Google di tasca sua , sono soldi che gli inserzionisti investono per avere visibilità, a te va una piccola parte e ti arrivano tutti fino all'ultimo centesimo, a patto che segui alla lettera le linee guida e sei corretto