- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Utente amministratore non ha più i diritti
-
Ma io accedo con utente e password, dunque non han cambiato la password, solo che quando provo ad accedere al wp-admin mi dice che non ho i diritti.
Purtroppo ho più account admin, ma tutti hanno lo stesso problema.
-
Se hai accesso al database, verifica che nella tabella wp_usermeta, alla riga "capabilities" ci sia scritto "a{s:13:"administrator";b:1;}", o qualcosa del genere... e che la riga "user_level" contenga il valore 10 (anche se ormai questa riga è deprecata).
Occhio che nella tabella, di tali righe ve ne sono una per ogni utente registrato!
-
Sì, li contiene corretti, ma continua l'errore "You do not have sufficient permissions to access this page" accedendo al WP-admin...
Ma se io reinstallo un WP da zero, con utenti nuovi, carico plugin e template, e recupero solamente la tabella wp_posts mediante SQL, cosa perdo? Le features images dove sono?
Non vedo molte altre soluzioni mi sa...!
-
ah ecco hai wp su windows...ora mi spiego mooolte cose. potrebbe esser colpa di windows
-
No, non ho Windows, è un hosting condiviso su DremHost.
Reinstallo WP = WordPress
-
Non è che c'è qualche riga sbagliata nell'htaccess?
O i permessi sbagliati in wp-admin? Dovrebbero essere 755, mi pare...
Prima di reinstallare tutto sarebbe bene fare qualche altro controllo, magari anche contattando l'assistenza tecnica dell'hosting.
-
755 le directory, 644 i file...
Provo a scrivere al provider, anche se non nutro grandi speranze. Grazie mille!
-
penso che sia un problema dell'hosting se nemmeno il tempo di installarlo te lo hackerano! tienici aggiornato
-
@Provatoo said:
penso che sia un problema dell'hosting se nemmeno il tempo di installarlo te lo hackerano! tienici aggiornato
?? Ha retto 4 anni senza problemi...!
Comunque risolto ricostruendomi in locale il sito e recuperando dal database post e pagine.
-
allora te lo hanno hackerato...importante è recuperare!