- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- info su siti con medesimo IP
-
Mah...speriamo che acquistando questo Spazio dedicato [con IP Dedicato]...non vado incontro a dei rischi !!!
-
@deejayp said:
Mah...speriamo che acuistando questo Spazio dedicato [con IP Dedicato]...non vado in contro a dei rischi !!!
Se devi creare dei network per posizionarti allora si, ma anche su indirizzi IP diversi correresti sempre il rischio.
Altrimenti ti ripeto, non vai incontro a nessuna penalizzazione
-
@angelweb said:
Se devi creare dei network per posizionarti allora si, ma anche su indirizzi IP diversi correresti sempre il rischio.
Altrimenti ti ripeto, non vai incontro a nessuna penalizzazioneE' vero ciò che scrivi...non ci avevo pensato !!
Ti/Vi ringrazio a tutti per le info che mi avete dato !!
-
A mio parere Non vieni penalizzato, ma non ricevi nessun vantaggio in termini di Link popularity soprattuto su yahoo & Msn, mentre google sembra non curare troppo quest'aspetto.
-
@WnBoy said:
A mio parere Non vieni penalizzato, ma non ricevi nessun vantaggio in termini di Link popularity soprattuto su yahoo & Msn, mentre google sembra non curare troppo quest'aspetto.
percio ..non verrebbero conteggiati i link presenti nell'elenco per la link popularity !?!? giusto !?!
-
Questa è la mia impressione. Poi non lo so, aspetta il parere di qualche esperto
-
@angelweb said:
Altrimenti ti ripeto, non vai incontro a nessuna penalizzazioneDici che anche avendo 2 o 3 siti con IP unico, che si linkano fra di loro Google riesca a vedere sempre che appartengono allo stesso proprietario? Come fa a fare ciò?!
Ah dimenticavo.. 2 o 3 siti con IP unico e protezione WHOISCiao,
-
@Rammo said:
Dici che anche avendo 2 o 3 siti con IP unico, che si linkano fra di loro Google riesca a vedere sempre che appartengono allo stesso proprietario? Come fa a fare ciò?!
bè...se in ogni sito vi è indicato il link di chi lo ha realizzato ...forse lo può capire !
-
@deejayp said:
bè...se in ogni sito vi è indicato il link di chi lo ha realizzato ...forse lo può capire !
Altrimenti no ?
-
-
-
mi riferivo alla tua ultima domanda...
che purtroppo non ho risposta...!!