• User Newbie

Ho cancellato un sito web per ripicca

Salve.
    Lo so sono molto emotiva e questo non serve molto nella vita. :crying: :crying:
    Lavoravo in uno studio al quale dal mio account wix ho fatto un sito web nel mio tempo libero e reso disponibile allo studio.
    Sito-web "professionale" con impressum e quant'altro.
    Il mio ex datore di lavoro paga a nome suo attraverso il mio account il pacchetto a wix per rimuovere la pubblicità, riceve un dominio gratuito per un anno, collega il suo preesistente dominio su hosteuropa al mio web-site.
    Si deteriorano i rapporti di lavoro, lui mi chiede indietro dei soldi per un corso di lingua (legalmente può farlo).
    Io penso che st....o, ti faccio risparmiare dei soldi per un sitoweb e tu hai coraggio chiedermi dei soldi indietro per un corso.
    Presa dall'incazzatura, cancello il sito web e una copia che avevo la invio ad altro utente wix.
    Cosa succede adesso?
    Sono tanto nel torto? Ho violato i suoi copyright? legalmente il sito non è "mio" e il dominio "suo", quindi se non gli blocco il dominio non gli sto facendo danno? Posso sostenere che il website era in prestito?
    Cosa fareste voi?
    Potrebbe WIX recuperare un sitoweb cancellato ritrovandolo in qualche loro backup?
    Ho paura di azioni legali sue... 😮
    Grazie mille e buon giovedì

Social: Altro