• User

    wrapper e wordpress

    Ciao a tutti, da un utente pooooco esperto in WP, non riesco a risolvere la situazione e cioè: sto sviluppando un sito con wp, ho acquistato un template professionale, creato pagine etc etc ma mi sono fermato sul collegamento ad una pagina esterna. Ho delle auto su autoscout, se metto nel menu il collegamento al link autoscout non ho problemi, ma io voglio qualcosa simile al wrapper in joomla, e cioè che mi apre la pagina all'interno del sito e non che mi rimandi ad un link esterno. Come potrei fare?
    Ciao e grazie


  • Bannato Super User

    domanda: perchè complicarsi la vita? tra l'altro il wrapper a googlenon sta molto simpatico..io eviterei


  • User

    Ciao, si hai ragione ma purtroppo il sito deve avere un collegamento con un altro esterno. Cmq ho dovuto trovare un'altra soluzione, ho creato una pagina dove si dava notizie dei vari step e poi un link esterno che rimanda a questa pagina. Mi sarebbe piaciuto avere tutto nella stessa pagina ma... va bene lo stesso, così almeno ne dovrei guadagnare come inidiczzazione, credo.
    Ciao


  • Bannato Super User

    se vuoi guadagnare come posizione meglio link diretto dal menu


  • User

    @Provatoo said:

    se vuoi guadagnare come posizione meglio link diretto dal menu

    Ciao, si è vero, il link esterno collegato al sito autoscout24 (che avrei voluto si aprisse all'interno del sito, da qui la richiesta del wrapper) funziona meglio riguardo le posizioni, ma non so perchè (malfunzionamento ajax) mi manda in blocco il sito per cui ho dovuto creare una pagina dove descrivo i vari step e da qui il link esterno ad autoscout24, poi ho aggangiato questa pagina ad una voce sul main menu e così mi funziona bene, anche se non è proprio il massimo x il posizionamento.