- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link a Produttori
-
Link a Produttori
Ciao a tutti, richiesta velocissima:
Nell'indicizzazione in google del nostro sito, quando potrebbe essere utile creare una pagina con i link a tutte le case madri?
I marchi credo siano almeno 300.
Puo influenzare il link dal nosto sito al loro? C'è un numero di link uscenti oltre cui è meglio non andare?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Marco
-
@visualmarco said:
Nell'indicizzazione in google del nostro sito, quando potrebbe essere utile creare una pagina con i link a tutte le case madri?
Puo influenzare il link dal nosto sito al loro? C'è un numero di link uscenti oltre cui è meglio non andare?
Marco
Ciao Marco,
anke io ho un sito ke ha dei link in uscita. L'importante è ke i link ke tu metti in uscita siano ricambiati! Non serve a nulla avere i link solo in uscita, perchè quando entra lo spider di google e monitorizza il tuo sito va ancke sui link in uscita dando visibilità e monitorizzazione ai siti linkati.
A limite ti consiglio se fai scambio link con le casi a fatti pettere in footer dellal home-page.
....;)
-
@GennyX said:
Ciao Marco,
anke io ho un sito ke ha dei link in uscita. L'importante è ke i link ke tu metti in uscita siano ricambiati! Non serve a nulla avere i link solo in uscita, perchè quando entra lo spider di google e monitorizza il tuo sito va ancke sui link in uscita dando visibilità e monitorizzazione ai siti linkati.
A limite ti consiglio se fai scambio link con le casi a fatti pettere in footer dellal home-page.
....;)
Non credo sia corretto.
A parte che dubito che le case madri facciano scambio link e comunque anche linkare determinati siti senza esagerare può dare un certo riscontro positivo.
Personalmente cmq non metterei tutti e 300 link nella stessa pagina, ma li suddividerei in categorie.
-
Bene Elleggì,
hopimparato un'altra cosa. Scusate ma pensavo ke fosse buono solo avere lo scambio di link..
Grazie di tutto
-
GennyX puoi evitare di usare le k a cazzo, per favore?
-
@visualmarco said:
Marco
non vedo utilitá, francamente.