- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Woocommerce plugin referral
-
Woocommerce plugin referral
Ciao a tutti,
sto cercando un plugin per woocommerce che mi permetta di tracciare da dove è stato cliccato il prodotto per monitorare le commissioniqualcuno ha qualche idea?
-
Non ho capito bene cosa intendi con "da dove è stato cliccato" (da parte di chi? da quale parte del mondo?), pero' mi sembrerebbe più una cosa che imposti via Google Analytics / Events che da Woocommerce.
-
@salvatore79 said:
Non ho capito bene cosa intendi con "da dove è stato cliccato" (da parte di chi? da quale parte del mondo?), pero' mi sembrerebbe più una cosa che imposti via Google Analytics / Events che da Woocommerce.
il cliente mi chiede di tracciare il click che e stato fatto per capire se deve o meno assegnare la commissione al relativo referall. La vorrebbe in email quando arriva l'ordine!
-
woocommerce non credo abbia funzionalità di questo tipo, però se cerchi in google: woocomerce refer
non ho approfondito ma ci sono alcuni plugin che riconoscono una commissione al link di provnienza, ad es il primo risultato: Refer A Friend for WooCommerce by WPGens