• User

    Mai capitato? Assurda anomalia ?immagine in evidenza? nei post! - StudioPress

    Ciao!

    Tempo fa mi hanno regalato alcuni temi di StudioPress che non ho mai utilizzato. Oggi vorrei farlo ..ma sembra che presentino tutti lo stesso problema. Come se mancasse qualcosa nel codice che non fa vedere le immagini in evidenza nei post. Infatti, usando uno slider, quelle stesse immagini me le pesca in automatico dal post e me le inserisce visualizzandole! :surprised:

    Per il resto non ho riscontrato alcuna anomalia. Mi sembra assurdo! Sembra quasi mi abbiano fatto uno scherzo! :crying:

    Che porzione di codice dovrei controllare per capire se è quello il problema?

    Eventualmente, c'è qualche espertissimo di voi che puo' darmi una veloce controllata per vedere se mancano delle righe di codice? Potrei copiare e incollare una parte del codice e inviarlo a qlc in privato (..sto lavorando in locale).

    Ditemi voi quale pero'! :wink3:

    Grazie dell'attenzione!


  • User Attivo

    Mi sembra molto strano, utilizzo due temi wordpress di StudioPress da anni e funziona tutto regolarmente. Perchè non scrivi sul forum ufficiale, segnalando il tuo problema?


  • User

    Ciao Ranma!

    Essendo un tema premium, la prima cosa che ho fatto è stata andare sul loro sito per chiedere info, purtroppo, oggi per registrarsi e diventare membro devi obbligatoriamente comprare un tema (..e a me li hanno regalati). Almeno, mi pare. Nel senso che non sono riuscito a registrarmi senza giungere ad un carrello.

    Se non è cosi', passami tu il link per accedere al forum e registrarsi, perchè io non sono riuscito a trovarne l'accesso. :wink3:

    Ma penso ci sia un modo per controllare se manca quella particolare stringa di codice: il comando che fa visualizzare le immagini in evidenza nei post? Penso sia, grosso modo, la stessa per tutti i temi o comunque simile. Se sapessi almeno cosa cercare, proverei a cercarla io all'interno del codice. Ci vorrebbero 2 secondi.

    Perchè mi viene il dubbio che chi me li ha passati, o abbia eliminato quella parte ..o mi abbia dato delle versioni "demo"! Non riesco a capire.. :gtsad:

    Se sei un esperto di codice, ti potrei copiare il codice del file .php specifico (non so quale), in modo da effettuare un rapido check sullo stesso.


  • User

    Nessuno che riesca a darmi un'indicazione su cosa dovrei controllare?

    ..o che mi possa fare un rapido check sul codice?

    Da solo non so come potrei risolvere. :crying:


  • User Attivo

    Ciao, quello che chiedi non ha molto senso, se pensi di usare Genesis Framework devi comprarlo.
    Poi non si sa nemmeno che versione ti hanno "regalato", considerando che a breve uscirà la nuova versione 2.3 con moltissimi cambiamenti ti ritroveresti comunque una versione malfunzionante o peggio vulnerabile.
    Al massimo ti si può dare una mano su uno dei temi child, ma almeno la base, il Framework, devi averlo in modo da poter accedere agli aggiornamenti e al supporto tecnico.


  • Bannato Super User

    mi puzza un po di tema craccato...