• User Newbie

    errore wordpress:Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie

    ciao a tutti,

    mi sto imbattendo in un errore accedendo al mio sito del tipo:

    Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

    Accade con qualsiasi browser e m accade da quando ho installato il plugin del blocco dei cookies.Il problema è che ne ho cambiati diversi ma mi da sempre lo stesso errore appena li attivo.

    Sinceramente non mi era mai capitato è la prima volta ho sempre usato plugin di blocco senza problemi.L unica cosa è che ho cambiato hosting recentemente non so se possa centrare.

    Avete soluzioni? o plugin per risolvere problema?

    grazie mille


  • User Attivo

    Disattiva tutti i plugin via FTP; riaccedi al blog, e prova ad attivarli uno per volta. In questo modo dovresti capire qual è il plugin che genera l'errore.

    In alternativa, prova anche a ricaricare tutti i file originali di WordPress (tranne quello con le configurazioni wp-config.php).


  • User Newbie

    in realta' il plugin che crea il blocco è quello dei cookies ,ma ne ho provato di diversi quindi non è quella la causa.
    Ho disattivato su consiglio dell assistenza hosting modsecurity dal cpanel e tutto funziona correttamente,non so perchè.
    Avete qualche idea del perchè?
    anche perche togliendolo mi espongo a piu rischi.. Secondo voi come posso compensare anche per il fattore sicurezza?
    grazie


  • User Attivo

    Beh, direi che il tuo Hosting potrebbe fare qualche controllo in più per cercare di scoprire la causa, non è una normale un errore del genere. Ma poi, da quanto tempo ti dà questo errore? Mod_security non era già attivo prima e tutto funzionava correttamente?


  • User Newbie

    no il sito l ho appena aperto e i plugin di blocco cookies davano subito dei problemi,quindi sono in conflitto con modsecurity,dall assistenza mi dicono non si puo fare nulla