- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Portale per la creazione, solo per gli utenti iscritti, di una scheda personale
-
Portale per la creazione, solo per gli utenti iscritti, di una scheda personale
Ciao ragazzi, scrivo questo post per avere dei consigli dalla comunità, devo realizzare un portale che dovrà consentire agli utenti, dopo aver pagato la quota di iscrizione, di ricevere le credenziali di accesso per poter creare il proprio profilo sul sito, questo profilo sarà pubblico e tutti lo potranno vedere, soltanto chi ha pagato la quota può creare la sua scheda, vi allego un esempio. Vorrei avere consigli sul tema da utilizzare (anche a pagamento) che mi semplifichi il lavoro. Questo è l'esempio www imdb com /name /nm0686375 /?ref_=fn_al_nm_1
Grazie in anticipo a tutti.
-
la scheda cosa contiene e perchè ti dovrebbero pagare?
Detto ciò puoi avere un qualcosa di "rozzo" ma da modellare con buddypress + woo
-
Gli utenti pagano la tessera annuale all'associazione che ti dà diritto a realizzare una tua scheda personale all'interno del sito, ecco perchè per poter essere registrati bisogna pagare la quota di iscrizione all'associazione attraverso il form dedicato, in seguito all'avvenuto pagamento della quota, gli utenti ricevono le credenziali per accedere e per poter creare il proprio profilo/scheda sul sito
-
buddypress penso che sia la tua soluzione, con premium subscription cosi possono pagare.
-
Io ho fatto una cosa simile usando insieme Ultimate Member e Ultimate Member Gallery.
Ma nel mio caso era gratuito, quindi non so se si possono adattare ad una membership a pagamento.
-
ok grazie