- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Come Inserire la Partita IVA nell'Account Adsense?
-
Come Inserire la Partita IVA nell'Account Adsense?
Salve a tutti,
come da titolo è da qualche tempo che provo ad inserire la Partitia IVA nell'account Adsense,
sono andato in tutte le sezioni ma non riesco a trovare nessun campo per aggiungere la partita IVA al mio account, non mi permette neanche di modificare
il tipo di account che al momento è di tipo personale.Qualcuno saprebbe indicarmi in che modo posso aggiornare il mio profilo?
Grazie a tutti
-
Buonasera
Ho letto varie discussioni in merito questa domanda e non è possibile cambiare il tipo di account, dovra chiudere il precedente account e riaprirne uno nuovo come azienda, non è prevista una opzione per la modifica.
Un Saluto
-
Grazie,
l'avevo pensato perchè non riuscivo in nessun modo ad inserire la Partita IVA.
Grazie Mille
-
-
Ho aperto un'altro account come Attività Commerciale, è stato attivato ma comunque non riesco a trovare nessun campo dove poter inserire la partita IVA, l'account è di tipo commerciale ma comunque non mi permette di inserire la partita IVA....
-
Buongiorno @gigihouse2008
Le lascio 2 pagine di supporto dove danno delle indicazioni in merito la sua domanda
support.google.com/adsense/answer/160202
support.google.com/adsense/answer/2490070
Peesonalmente non utilizzo il programma di affiliazione dunque non ho esperienza diretta.
Un Saluto