- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- eh bravo a kerouac3001
-
-
chissà quanto ha pagato!
ahhahahahah
Scherzo ker...BRAVO!
-
Bravissimo kerouac!!
-
ho pagato 1.000.000 euro che come sapete tutti per me che sono spammer sono una bazzecola.
Anzi se qualcuno desidera 20.000 euro in cambio di un link, sono disponibile
In realtà non mi spiego ancora il perché di tutto ciò..forse ha ragione giorgio..le guide sono un buon modo per fare accessi e aumentare in modo sano la LP.
Comunque: sono soddisfatto..sono veramente soddisfatto
-
Il lavoro paga...sempre! Se fatto bene ancora di più
-
@kerouac3001 said:
ho pagato 1.000.000 euro che come sapete tutti per me che sono spammer sono una bazzecola.
Anzi se qualcuno desidera 20.000 euro in cambio di un link, sono disponibile
In realtà non mi spiego ancora il perché di tutto ciò..forse ha ragione giorgio..le guide sono un buon modo per fare accessi e aumentare in modo sano la LP.
Comunque: sono soddisfatto..sono veramente soddisfatto
il genio ha colpito ancora...
-
L'ho già detto a Vincenzo in pvt, ma qui lo ribadisco, quando un professionista crea qualcosa di buono viene sempre premiato!
Bravo Ker!!!
-
Sangue siculo è
-
@kerouac3001 said:
Ben fatto Vincè
-
beh che era un grande si sapeva..
ora lo riconoscono tutticomplimenti kerouac
-
Piano che se si monta la testa è finita
-
Complimenti a Keruac, ma mi piacerebbe sapere qual'è il suo link
-
@Gorka said:
Complimenti a Kerouac, ma mi piacerebbe sapere qual è il suo link In effetti ho dato per scontato diverse cose, il suo blog è Gray Hat Seo
-
@Tuonorosso said:
Piano che se si monta la testa è finita
non l'ha già fatto ? ormai gira solo con donzelle che gli lanciano petali di rosa ai piedi... come ne "Il principe cerca moglie"
-
Montarmi la testa? chi? io? Orazio che mi conosce sa benissimo che sono la persona più umile di questo mondo.
Vero? :1145535499-Triste (
-
una curiositá: ma non c'é una guida cosí su google? :():
-
W Kerouac!
-
Chissà a chi l'ha data per arrivare dove è ora...
-
Scusate... non ho capito perchè bravo....
Cosa è successo a Keruac?
-
è diventato etero...