- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- eh bravo a kerouac3001
-
Sangue siculo è
-
@kerouac3001 said:
In realtà non mi spiego ancora il perché di tutto ciò..forse ha ragione giorgio..le guide sono un buon modo per fare accessi e aumentare in modo sano la LP.
Ben fatto Vincè
-
beh che era un grande si sapeva..
ora lo riconoscono tutticomplimenti kerouac
-
Piano che se si monta la testa è finita
-
Complimenti a Keruac, ma mi piacerebbe sapere qual'è il suo link
-
@Gorka said:
Complimenti a Kerouac, ma mi piacerebbe sapere qual è il suo link In effetti ho dato per scontato diverse cose, il suo blog è Gray Hat Seo
-
@Tuonorosso said:
Piano che se si monta la testa è finita
non l'ha già fatto ? ormai gira solo con donzelle che gli lanciano petali di rosa ai piedi... come ne "Il principe cerca moglie"
-
Montarmi la testa? chi? io? Orazio che mi conosce sa benissimo che sono la persona più umile di questo mondo.
Vero? :1145535499-Triste (
-
una curiositá: ma non c'é una guida cosí su google? :():
-
W Kerouac!
-
Chissà a chi l'ha data per arrivare dove è ora...
-
Scusate... non ho capito perchè bravo....
Cosa è successo a Keruac?
-
è diventato etero...
-
Ha vinto il premio Pulitzer, l'oscar e il telegatto.
-
Semmai avessi dubbi, ho ancora molto,molto molto molto molto molto
da imparare sugli argomenti trattati nel GT, ma sono proprio sotto i livelli di guardia,perchè ho letto tutti i commenti del tread e non ho ancora capito per cosa mi devo complimentare con **Kerouack..**Però mi accodo con entusiasmo"A keruakke sei er mejo"
-
spieghiamoci va...
L'altro giorno hanno segnalato il suo blog nella home page di http://punto-informatico.it/
Il link si trova in alto a sinistra nello screeshot che ho postato.
-
ker.... (te e il tuo nome semplice da scrivere) volevo ribadirti i complimenti fatti già su msn ma.. mentre scrivevo visto che ODIO il tuo nick per la difficoltà eterna che ho nello scriverlo ho cambiato idea e non ti ce li faccio i complimenti
heheh scherzo ovviamente. se un grande!!!
ci sveli un segreto? hai ottenuto vantaggi palpabili con quel link?
-
si, un surplus di fattura dall'hosting per il consumo di banda in eccesso
-
^10
-
@Tymba said:
ci sveli un segreto? hai ottenuto vantaggi palpabili con quel link?
Parli di donne?
@Tymba said:
ker.... (te e il tuo nome semplice da scrivere)
Pensa che quando son partito col blog ho detto a Cariallo: "Ma sai che **asdfgasdfg.com **è ancora libero?"