- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema con gli indirizzi e-mail da proiettore
-
Grazie infinite Onsitus!
Sei stato davvero gentile. Proverò a seguire queste istruzioni.
Grazie ancora,
Patrizia
-
Uffi... non funziona.
Sostituendo "mailto" con "nailto" non si apre alcun editor di posta, ma una pagina di explorer con errore di sintassi all'indirizzo "nailto:[email protected]".
Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie ancora.
Patrizia
-
@patll said:
Uffi... non funziona.
Sostituendo "mailto" con "nailto" non si apre alcun editor di posta, ma una pagina di explorer con errore di sintassi all'indirizzo "nailto:[email protected]".
Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie ancora.
PatriziaHa fatto come scritto o ha solo cambiato il mailTo del getURL in flash???:?
-
in realtà ho solo cambiato mailto con nailto nel geturl in flash... non ho capito cosa intendesse per hexEditor... tu sapresti spiegarmi meglio? Grazie.
Patrizia
-
A proposito, Onsitus, complimenti per il tuo sito... è bellissimo!
-
Evviva!!!
Sono riuscita a risolvere con un programmino semplice semplice. Jmail. E' gratuito e lo si può scaricare da questo link: http://www.flashjester.com/index.php?section=tricks_jtools_jemail#6Onsitus, grazie per la tua disponibilità e collaborazione, sei stato molto gentile.
Patrizia
-
Ciao,
per prima deve scaricare un hexEditore (editore di file binario). C'e ne uno qui che dovrebbe essere ok. Non lo mai usato per quello ti lascio il piacere di scoprire come funziona. Se ho capito bene, con l'editore dovrei aprire il file exe creato da flash e cambiarci il string 'mailTo' con 'nailTo' e risalvare il tutto.:bho:
Ci sono pochi info su quel problema in lingua che posso capire.:():
PS:lavora su una copia del file in caso di necessita.
-
Ho risolto con Jmail, è molto più semplice. Non ho mai usato un hexEditor, quindi ho preferito questa soluzione e la consiglio a chiunque abbia il mio stesso problema. Grazie comunque per l'aiuto, alla prossima.
Patrizia
-
Rieccomi con un altro problema.
Dopo aver risolto tutto per Windows, ora mi tocca per i Mac. Non si apre l'editor di posta cliccando sui collegamenti del proiettore e tanto meno funzionano i pulsanti che fanno aprire i file zip! Qualcuno sa darmi una mano? Grazie.
Patrizia
-
E ancora, potrei fare in modo che da un pulsante del proiettore si possa scarirare il file.zip direttamente, senza decomprimerlo e lasciando la scelta del path di destinazione?
Ancora grazie.
Pat