- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Dalla semiotica al SEO il passo è breve.
-
Dalla semiotica al SEO il passo è breve.
Ciao a tutti mi chiamo Loredana sono approdata al mondo del ottimizzazione da un altra area di interesse, la semiotica. iI passo è stato breve e piacevole, come quando si scopre di poter usare nozioni che sembravano più astratte del previsto.
Spero in un interazione ** formativa** e **divertente **nel forum
Ciaoooo
-
una donnaaa che bello!!! benvenuta anche a te da una collega siciliana
-
Grazie Visto che sei stata cosi gentile ti posto una curiosità. Ti sono mai capitati clienti reticenti? che pretendevano il massimo , non ero mai soddisfatti ma ti avevano fornito, come materiale su cui lavorare, solo il vecchio sito con i vecchi testi pretendendo che tu descrivessi la versione nuova del prodotto???' È una mia curiosità per sapere se sono l unica ficcarsi in simili situazioni "piacevoli"
Grazie mille per la pazienza
Lore_1
-
Ciao ancora non lavoro propriamente come seo ma sono una giornalista e spesso per guadagnare un po'ho scritto dei redazionali cioè delle pubblicità per alcune attività commerciali e da quello che hai scritto tu la situazione era molto molto simile. Mi davano dei testi osceni e mi dicevano di modificare un po. ...per me andavano bruciati e riscritti ... il consiglio che posso darti è seguire la tua strada. Se sei sicura di quello che fai dovrai convincere il cliente ad adattarsi alle tue scelte. Spesso non hanno proprio idea nemmeno di cosa vogliono . Il lavoro con i clienti è fatto di pazienza taaaanta pazienza...insomma vanno educati!
In bocca al lupo
-
Ciao e benvenuta nel Forum GT.
-
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza per qualsiasi problema scrivi pure
-
Già, cercherò di non infierire dicendo..... "em em forse una cosa così l avevo già detta ma fa nulla"
-
Grazie
-
@Lore_1 said:
Grazie
@guadagnaeuro said:
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza per qualsiasi problema scrivi pure
Grazie.. E direi che sto già approfittando.....
-
-
Ciao, benvenuta
-