• User Attivo

    Aumento errori tag title duplicati con estensione de-duplicator per opencart

    Ciao a tutti, ho un problema che non so se sia dovuto alla nuova estensione che ho installato, fatto sta che gli errori per tag title duplicati sono aumentati tantissimo su google web master tool. Utilizzo opencart per vendere i miei prodotti e per evitare o ridurre gli url duplicati a causa della categoria ad es. sito.prova/smartphone/galaxy-s6 e sito.prova/galaxy-s6 , ho installato l'estensione de-duplicator che fa il canonical url in automatico reindirizzando, tornando all'esempio di prima l'url sito.prova/galaxy-s6 all'url con la categoria, quindi sito.prova/smartphone/galaxy-s6 , il redirect funziona perfettamente per tutti gli url, fa tutto in automatico l'estensione, il problema è che su gwt ora mi viene segnalato come tag title duplicato sito.prova/smartphone/galaxy-s6 e sito.prova/galaxy-s6, nonostante il redirect a sito.prova/smartphone/galaxy-s6 funzioni perfettamente e prima non avevo questo problema di duplicati. Lo sviluppatore dice ci vuole qualche settimana per far diminuire gli url segnalati come duplicati, ma intanto questi url stanno aumentando a ogni aggiornamento di gwt e non so se è più conveniente togliere l'estensione de-duplicator o se fare come dice lo sviluppatore, quindi attendere qualche settimana in modo che google si accorga del reindirizzamento, nonostante possano crescere temporaneamente il numero di url. Voi che dite? Consigli da voi esperti? è normale sta cosa? :mmm:

    Dominio:
    no
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    no
    Cambiamenti effettuati:
    no
    Eventi legati ai link:
    no
    Sito realizzato con:
    no
    Come ho aumentato la popolarità:
    no
    Chiavi:
    no
    Sitemaps:
    Si