- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Ho creato un nuovo TOOL
-
Ho creato un nuovo TOOL
Toc toc, salve a tutti,
Ho appena messo online uno strumento gratuito aperto alla comunità, per effettuare analisi SEO online di pagine web(in beta), credo possa esservi utile per testare i vostri siti web! (Magari ci risparmiate qualche soldo ?)PS. Feeedback mooooolto graditi, il software nasce senza grandi pretese, spero solo di essere utile, grazie dell'attenzione, Vitto!
PS. prossimamente verranno aggiunti nuovi esami per ampliarlo e renderlo ancora più completo e vorrei sottolineare il fatto che il questo servizio è open alla comunità. Se volete segnalare qualche esame di cui avete bisogno, sono super aperto a consigli e richieste (tanto sono disoccupato, non c'ho un c** da fare).
Grazie a tutti, spero di avervi dato una mano, come l'ho data a me stesso!
-
Lo provo !
Mi assisti per migliorare alcune mie pagine web ?
Eventualmente pagando il tuo tempo.....
-
Certamente se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi scrivermi ! Aggiungimi su facebook (cerca vittorio urzì)
oppure
facebook.com/vittorio.urzi
-
L'ho già usato, mi è piaciuto molto! Complimenti
-
Bello complimenti! Tienici aggiornati sulle evoluzioni
-
Mi piace molto e lo uso regolarmente. L'unica pecca secondo me è sulla parte social. Il motore infatti cerca solo i plugin ufficiali e non semplici link a pagine con immagine messi per non appesantire con script i tempi di caricamento. Anche le condivisioni facebook riportano dati errati.
-
Anche io l'ho trovato molto utile, c'è una cosa che non capisco, per esempio mi dice che il tag description non è presente su questa pagina riuvacanze.it/mare-italia/calabria-/vibo-valentia/nicotera-beach-village.aspx?title=nicotera+beach+village+&cod=18734cfcb618dbb2fcd7904818e142&period=733738&datefrom=20170603&typecod=detail&type=redirecturl, mentre visualizzando il sorgente di pagina è presente, sai dirmi il perchè?
Grazie