• User

    selettore lingue

    Ciao a tutti mi accingo ad ultimare il mio secondo sito in wp e devo dire che più lo conosco più mi rendo conto che la fama è meritata (provengo da joomla) adesso però ho un problema che non riesco a risolvere sicuramente per la mia scarsissima conoscenza di questo CMS. Ho acquistato un template professionale già predisposto per il plugin WPML, ma volendo attivare il multilingua sul sito e non volendo usare/acquistare il plugin in questione, ho seguito alcune guide online ed ho attivato su questo sito il multisito WP nelle sottocartelle e devo dire che mi funziona anche abbastanza bene, ho solo due problemi, e cioè:

    • Attualmente il visitatore mi viene reindirizzato in base alla sua provenienza, ma io voglio che si fermi sulla HP e poi scegliere la propria lingua
    • Visualizzare il selettore delle lingue (bandierine o scritte che siano) non ci riesco. Il template in questione ha un widget ma prevede l'utilizzo del plugin ed io come ho detto vorrei utilizzare il multisito.

    Come potrei fare? non vorrei essere obbligato ad acquistare/abbonarmi (che poi sarebbe una abbonamento annuale) il suddetto plugin oltre all'acquisto già del template.
    Ciao a tutti e grazie