- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting e privacy
-
Comunque hai risolto il problema della posta?
-
non ancora
-
ok, se non riesci ad accedere alla posta elettronica tramite app con lo smartphone i motivi possono essere:
- password errata dell'indirizzo email
- parametri di configurazione smtp errati
- ip della connessione smartphone bannato dal firewall del server
verifica i parametri e la password e contatta il loro supporto per far verificare il tuo ip.
-
La password e il nome utente sono corretti, i parametri ho messo quelli che mi hanno dato nel ticket e l'ip non può essere bannato
-
-
per quale ragione dovrebbe esserlo?
-
@raf9 said:
La password e il nome utente sono corretti, i parametri ho messo quelli che mi hanno dato nel ticket e l'ip non può essere bannato
In effetti non possono bannare il tuo IP se leggi le email in localhost, ossia con IP 127.0.0.1
-
@raf9 said:
per quale ragione dovrebbe esserlo?
Può capitare in automatico per varie ragioni. Ad esempio se tenti più volte di accedere a un account email sbagliando username e password. Di solito gli hosting hanno anche un facile sistema per togliere il ban all'IP tramite il pannello di amministrazione dell'hosting.
-
Non è questo il caso, mi collego sempre con lo stesso ip e sul pc funziona
-
ok, allora se la posta sul PC funziona, il problema non è l'hosting e non devi sicuramente cambiarlo per questo motivo, non pensi che il problema sia l'app ?
-
Ciao a tutti,
non essendo stati forniti i dati richiesti da raf9 e avendo pertanto violato il regolamento di sezione
- Riportare un'esperienza nel Forum Hosting
Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.
Provvedo alla chiusura di questo topic.
Buon proseguimento a tutti nel forum GT
- Riportare un'esperienza nel Forum Hosting