Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Hosting e privacy
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • xlogic
      xlogic User Attivo • ultima modifica di

      Comunque hai risolto il problema della posta?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • R
        raf9 User • ultima modifica di

        non ancora 😄

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • xlogic
          xlogic User Attivo • ultima modifica di

          ok, se non riesci ad accedere alla posta elettronica tramite app con lo smartphone i motivi possono essere:

          • password errata dell'indirizzo email
          • parametri di configurazione smtp errati
          • ip della connessione smartphone bannato dal firewall del server

          verifica i parametri e la password e contatta il loro supporto per far verificare il tuo ip.

          🙂

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • R
            raf9 User • ultima modifica di

            La password e il nome utente sono corretti, i parametri ho messo quelli che mi hanno dato nel ticket e l'ip non può essere bannato

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • L
              lorenzoroma Super User • ultima modifica di

              @raf9 said:

              l'ip non può essere bannato

              perchè no?

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • R
                raf9 User • ultima modifica di

                per quale ragione dovrebbe esserlo?

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • S
                  strizzanespole User • ultima modifica di

                  @raf9 said:

                  La password e il nome utente sono corretti, i parametri ho messo quelli che mi hanno dato nel ticket e l'ip non può essere bannato

                  In effetti non possono bannare il tuo IP se leggi le email in localhost, ossia con IP 127.0.0.1 :eheh:

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • L
                    lorenzoroma Super User • ultima modifica di

                    @raf9 said:

                    per quale ragione dovrebbe esserlo?

                    Può capitare in automatico per varie ragioni. Ad esempio se tenti più volte di accedere a un account email sbagliando username e password. Di solito gli hosting hanno anche un facile sistema per togliere il ban all'IP tramite il pannello di amministrazione dell'hosting.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • R
                      raf9 User • ultima modifica di

                      Non è questo il caso, mi collego sempre con lo stesso ip e sul pc funziona

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • xlogic
                        xlogic User Attivo • ultima modifica di

                        ok, allora se la posta sul PC funziona, il problema non è l'hosting e non devi sicuramente cambiarlo per questo motivo, non pensi che il problema sia l'app ?

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • V
                          vhosting Super User • ultima modifica di

                          Ciao a tutti,

                          non essendo stati forniti i dati richiesti da raf9 e avendo pertanto violato il regolamento di sezione

                          1. Riportare un'esperienza nel Forum Hosting
                            Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.

                          Provvedo alla chiusura di questo topic.

                          Buon proseguimento a tutti nel forum GT

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti