• User

    Non riesco a scaricare siti con Dreamweaver

    Ciao a tutti!
    ho un problema nello scaricare dei siti sul mio PC con Dreamweaver. Questi siti sono on line da un mese e sono su Aruba,a il mio pc non me li fa scaricare. Mi dice che è impossibile risalire all'ora del server remoto, dopo che ho inserito il sito attraverso "gestisci siti". poi mi mette la cartella tra i file nella colonna a dx in dreamweaver, provo a scaricare il sito, ma mi dice che è impossibile: dice si potrebbe trattare di errore ftp o problema di autorizzazioni. noi non riusciamo a capire il problema perchè più di una persona li ha scaricati e li vede benissimo sul suo pc...ma io no!!!
    secondo voi da cosa può dipendere?

    grazie grazie!!


  • User Attivo

    @Leti@ said:

    Ciao a tutti!
    ho un problema nello scaricare dei siti sul mio PC con Dreamweaver. Questi siti sono on line da un mese e sono su Aruba,a il mio pc non me li fa scaricare. Mi dice che è impossibile risalire all'ora del server remoto, dopo che ho inserito il sito attraverso "gestisci siti". poi mi mette la cartella tra i file nella colonna a dx in dreamweaver, provo a scaricare il sito, ma mi dice che è impossibile: dice si potrebbe trattare di errore ftp o problema di autorizzazioni. noi non riusciamo a capire il problema perchè più di una persona li ha scaricati e li vede benissimo sul suo pc...ma io no!!!
    secondo voi da cosa può dipendere?

    grazie grazie!!

    A me era capitato sul pc di uno studente, aveva tutti i dati giusti, ma gli dava errore di connessione, aveva alcuni blocchi sul pc.
    Quindi vedi di non aver blocchi sul pc, AntiVirus compreso.

    Puoi fare una prova:
    riesci ad accedere tramite FTP con un programmino tipo Filezilla?

    Ciao 🙂


  • User

    usa un altro ftp manager


  • User

    grazie per il consiglio! infatti ho usato frontpage...ma ancora non sono riuscita a risolvere il problema di dreamwever...credo sia un problema di antivirus o cose simili...utilizzo avast...come si potrebbe risolvere? così non posso più usare dreamweaver..uff!