- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Non posso mandare Messaggi e/o chiedere Amicizia dalla mia pagina FB ????
-
Non posso mandare Messaggi e/o chiedere Amicizia dalla mia pagina FB ????
Salve a Tutti , ho un profilo Personale Facebook ed ho pubblicato una pagina per un'Associazione No Profit, di cui io sono Amministratore.
il Problema è che non riesco ne a mandare messaggi , ne a chiedere amicizia .. non capisco il perché ..
Ho letto le regole ed ho scritto all'assistenza .. ma non mi hanno risposto .. forse non ho fatto bene la pagina oppure manca qualcosa .. potete aiutarmi ?? Grazie .. Marco
-
Nello specifico che tipo di problema si verifica?
Marco
-
.. il Problema è che non riesco ne a mandare messaggi , ne a chiedere amicizia ..
-
La pagina non è collegata a un profilo?
Se è connessa ad un profilo puoi eseguire tutte le operazioni standard.Marco
-
La Pagina è Exellent Italia ed è collegata alla mia pagina personale .. ma da Exellent Italia non mi fa fare nulla .. ho provato a cercare una mia conoscenza , sono entrato sulla sua pagina ma non mi da la possibilità ne di richiedere amicizia , ne di mandare un messaggio .. non capisco il perché ?
-
Hai verificato le impostazioni dei blocchi sul tuo account/pagina?
Marco
-
Scusate ma mi pare tanto ovvio che ho paura di sbagliarmi... ma se Exellent Italia è una pagina e non un account personale, allora è ovvio che non può chiedere l'amicizia!
-
@LorenzoRoma said:
Scusate ma mi pare tanto ovvio che ho paura di sbagliarmi... ma se Exellent Italia è una pagina e non un account personale, allora è ovvio che non può chiedere l'amicizia!
Sono d'accordo, una pagina non può inviare richieste di amicizia. Può invece inviare messaggi privati, anche se credo solo ai propri fans.