• User Newbie

    Enlarge your penys. 50% discount

    Ciao a tutti,
    scusate il titolo ma non ho resistito dopo aver visto che in questa sezione c'erano molti titoli non attinenti alla oggetto della board (e così la mia credibilità è andata subito a puttane).

    Tornando seri, mi presento: sono un admin di un forum che reputo uno dei migliori in italia sia per qualità che per quantità; purtroppo negli anni non sono stato in grado di gestirlo ottimamente e il numero di post è diminuito drasticamente. Dato che al momento ho un po' di tempo libero (sigh!) ho deciso di investire un po' delle mie giornate per tentare di farlo crescere ancora.

    Ho trovato questo forum cercando consigli su ottimizzare l'indicizzazione dei forum e se l'ebook di Giogio Tave è stato il primo link che mi ha suggerito Google, vuol dire che il buon "vecchio" admin di questo forum ha fatto un ottimo lavoro, perciò perchè non affidarsi al migliore?

    Ora vado a cercare la sezione più attinente per postare le mie richieste d'aiuto.

    Grazie a tutti quanti leggeranno e vorranno aiutarmi,
    Emanuele


  • Bannato Super User

    Ciao e benvenuto nel forum


  • User Attivo

    @Xergon said:

    scusate il titolo ma non ho resistito
    In realtà io non mi preoccupo del titolo, quello che mi colpisce e che in poco più di 30 minuti vi siete registrati in una 40ina di nuovi utenti.
    Mi chiedo quale possa essere il segreto. Una manifestazione pubblica? Un evento in tv in Eurovisione? Vi hanno offerto dei soldi?
    Tanto per rimanere in tema, mi sa tanto di pacco 😄
    Se Giorgio Tave rivelasse questo segreto potrebbe far contenti molti forum che sono alla frutta per non dire peggio.


  • User Newbie

    @guadagnaeuro said:

    Ciao e benvenuto nel forum
    grazie ex compaesano

    @hub said:

    In realtà io non mi preoccupo del titolo, quello che mi colpisce e che in poco più di 30 minuti vi siete registrati in una 40ina di nuovi utenti.
    Mi chiedo quale possa essere il segreto. Una manifestazione pubblica? Un evento in tv in Eurovisione? Vi hanno offerto dei soldi?
    Tanto per rimanere in tema, mi sa tanto di pacco 😄
    Se Giorgio Tave rivelasse questo segreto potrebbe far contenti molti forum che sono alla frutta per non dire peggio.

    Il vero segreto è che si sono iscritti tutti per avere informazioni sull'offerta oggetto di questo thread 😮

    cmq io mi sono iscritto per questo motivo: ww.giorgiotave.it/forum/title-description-e-struttura/241680-indicizzazione-di-una-sottodominio.html

    PS: ero così ignorante in materia che con sottodominio intendevo una cartella all'interno del dominio :pua: :pua:


  • User Attivo

    Xergon, mandami la tua email a zegakyle(at)yahoo.it
    Non ti posso più rispondere per MP qui che dice che hai la casella piena.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂