- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wp Indicizzate cartelle interne al tema
-
Wp Indicizzate cartelle interne al tema
Ciao ragazzi ho il mio blog in WP.
Adesso facendo un sito mi sono accorto che sono indicizzate delle cartelle che non vorrei indicizzate visto che ininfluenti, non usabili e non interessanti sia per Google che per l'Utente.
Eccone una di esempio:
http://www.simonepaciarelli.it/wp-content/themes/jupiter/assets/images/Il robots è cosi configurato:
User-agent: *
Disallow:
Crawl-delay: 10Come in tutti i miei siti su CMS wpe nella sitemap non è specificato niente oltre alle pagine ed agli articoli del blog. Secondo voi da cosa può dipendere? Sottolineo il fatto che ho da poco fatto un trasferimento da Aruba a Siteground, può entrarci qualcosa?
-
Ciao, solitamente WordPress non fa indicizzare le cartelle del tema. Quello che accade sul tuo sito è molto strano.
Hai già provato a verificare se ci sono dei link diretti che puntino a queste cartelle?
Mi viene da pensare che potrebbe essere colpa del tema installato, anche perché cercando in rete ho trovato altri siti con in tuo stesso tema che presentano lo stesso problema, come ad esempio questo: www.apmr.com.
-
Ciao sinceramente ho anche altri siti su questo tema questo ne è un esempio trapiantodicapelliistanbul.it ma nessuno ha questo problema. Link idem lo escluderei visto che il sito è fresco fresco...
Mmmm
-
Capisco, non so cosa dirti. Vediamo se a qualche altro utente è capitata la stessa cosa.