- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Un plugin che mostra gli articoli interi al posto dei riassunti
-
Un plugin che mostra gli articoli interi al posto dei riassunti
Spesso cliccando sulle categorie di wordpress, questo mostra i riassunti degli articoli, al posto degli articoli interi.
Quale plugin mi aiuta a visualizzare gli articoli interi al posto dei riassunti?
-
Dovrebbe esserci un impostazione direttamente all'interno di WP, se non erro.
-
No, non c'è l'opzione in wordpress.. magari!
-
Già provato con Impostazioni -> Lettura -> Per ciascun articolo in un feed, mostra.... ?
-
Hai ragione! l'impostazione c'è, ma il tema usato nonostante sia scritto mostra tutto il testo, il tema forza la visualizzazione del riassunto, per colpa di questo codice che devo sostituire, non so con cosa:
> <?php if( $smof_data['wd_blog_excerpt'] == 1 ) : ?>
<?php
$max_words = isset($smof_data['wd_blog_excerpt_max_words'])?absint($smof_data['wd_blog_excerpt_max_words']):125;
$strip_tags = isset($smof_data['wd_blog_excerpt_strip_tags'])?$smof_data['wd_blog_excerpt_strip_tags']:false;
?>
<p class="short-content"><?php the_excerpt_max_words($max_words, $post, true, $strip_tags); ?></p>
<?php endif; ?>
<!-- read more -->
<?php if( $smof_data['wd_blog_readmore'] == 1 ) : ?>
<a title="Readmore" class="read-more" href="<?php the_permalink() ; ?>"><?php _e('View more','wpdance'); ?></a>
<?php endif;?>
<!-- end read more -->
-
Hai già sentito gli sviluppatori del tema?
-
Si, mi hanno solo dato il codice che riguarda il riassunto, l'excerpt, ma non mi hanno detto con quale codice sostituirlo, su spesagodina.it / web nella sezione NOVITA che trovi in basso a sinistra, alle seguenti voci: Eventi, Gusto Più, Profumi della cucina friuliana.