• User Newbie

    Partnership con Network (BuzzMyVideos) , vale ancora la pena?

    Salve a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum ed i suoi utilissimi contenuti 😉
    Da Settembre ho un canale di cucina (più che io, la mia ragazza, visto che io gestisco solo riprese e montaggio :)), che ora conta circa 270 iscritti e 12'000 visualizzazioni, pochetto ma va bene così.
    Nell'ultimo periodo, incuriosito dalla possibilità di una partnership con qualche network, ho inviato richieste a BuzzMyVideos e MegaTube. Quest'ultimo non ha risposto mentre BuzzMyVideos sì accettando la mia richiesta.
    Ora sono ad un passo dal diventare partner di questo Network accettandolo nella dashboard di YT, ma informandomi meglio ho scoperto che nell'ultimo anno sono cambiate molte cose, in quanto prima il Network offriva:

    • Miniature personalizzate
    • Homepage personalizzata
    • Monetizzazione
    • Supporto(?)
      Ora invece i primi 3 punti non sono più una cosa "rara" in quanto il caro YouTube li offre senza problemi già nel primo mese dall'apertura del Canale.
      La domanda quindi è questa: cosa offre in più BuzzMyVideos rispetto alla partnership YT che già posseggo? Loro si prendono poco più del 10% dal mio già misero guadagno, ma cosa offrono in cambio? Supportano veramente i propri partner? Oppure oramai i network sono destinati a morire?
      Faccio queste domande perchè nell'effettivo mi peserebbe vincolarmi 2 anni per poi non ottenere nulla in cambio, oppure ottenere miseri "consigli" che ormai tutti sanno (pubblica sui social, metti le miniature, sottotitola i tuoi video, e altri tips conosciutissimi)