• User Attivo

    La considerazione dei link di mister GG

    Ciao a tutti,
    veramente questa domanda l'ho gia fatta qui e li ma non ho mai avuto risposte esaurienti (forse nessuno sà?).:?
    Veniamo al punto:
    Ho diversi link sparsi per il web, ma GG ne considera, tramite il comando link:..., solo 1. In verità i link li vede perchè ho inserito in una pagina un testo un pò particolare(non presente nel mio sito) e cercandolo in GG il mio sito esce primo e il sito "linkante" quinto. Dunque il link è valido e riconosciuto da GG ma a distanza di mesi non è elencato.:x
    Che valore ha un link come questo?

    Inoltre vedo pagine con PR 3/4 nelle quali la maggior parte dei link sono propri, ossia vengono dall'interno del sito stesso. Valgono come gli altri?

    Grazie a tutti coloro che mi possono dare delle delucidazioni
    ...ed anche agli altri

    Valentino


  • Super User

    @Lumpi said:

    Ho diversi link sparsi per il web, ma GG ne considera, tramite il comando link:..., solo 1. In verità i link li vede perchè ho inserito in una pagina un testo un pò particolare(non presente nel mio sito) e cercandolo in GG il mio sito esce primo e il sito "linkante" quinto. Dunque il link è valido e riconosciuto da GG ma a distanza di mesi non è elencato.:x

    Ciao, questo perchè il comando link non visualizza tutti i link a una determinata pagina (sembra che la visualizzazione dei link sia casuale e comunque aggiornata in concomitanza - o quasi - con l'aggiornamento della barretta verde del PR).

    @Lumpi said:

    Che valore ha un link come questo?

    Ha un buon valore... infatti compari prima del sito che ti linka...

    @Lumpi said:

    Inoltre vedo pagine con PR 3/4 nelle quali la maggior parte dei link sono propri, ossia vengono dall'interno del sito stesso. Valgono come gli altri?

    I link delle pagine interne valgono meno rispetto a quelli di link esterni a tema.. cmq un minimo di valore lo hanno anche loro... 😉

    @Lumpi said:

    Grazie a tutti coloro che mi possono dare delle delucidazioni
    ...ed anche agli altri

    di niente... dovere..! 😉
    ciao


  • User Attivo

    Grazie, chiaro e esaustivo

    Valentino