• Super User

Trovare i riferimenti ai file .po per traduzioni

Quando si usano vari plugin, comincia a diventare difficile capire in quale file .po andare a fare le modifiche.
    Chiedo se qualcuno sa aiutarmi a individuare rapidamente quali stringhe di testo di un sito web sono collegati a un file .po piuttosto che un altro.
    Per esempio usando la console di chrome... cosa potrei fare all'interno della console di chrome per individuare eventuali connessioni a un file .po di una stringa di testo?

• User

puoi usare il programma poedit è free e ti permette di creare i file mo, basta che vai nella cartella languages del tema e carichi su poedit o il file po oppure il file pot, fai le traduzioni e poi una volta generato il file mo lo carichi sulla cartella languages del tema

• Super User

Non è sempre così semplice.. nel mio caso particolare il sito si trova nelal sottocartella WEB, poi cambiando server si sono sbagliati e me l'hanno messo nella root, poi rispostandolo nella sottocartella per il seo, non so come ,tutte le lingue si spono spostate e LOCO TRANSLATE di wordpress non funziona più, cioè ti dice che ha tradotto, ma poi non si vede.
    Al che io devo andare a mano a cercare quale fra i tanti file .po e mo sono quelli giusti fra questi percorsi:
    nometema/ languages
    nomeplugin/ languages
    languages/ plugin/
    languages/ themes/
    ed anche, per errore di loco translate tutto riclonato a questo percorso:
    nomesitoweb/webhttp: /nomesitoweb /languages
    per ora ho trovato dove si trova la traduzione di woocommerce e del tema, ma tutti gli altri rimangono un mistero..

le traduzioni di woocommerce, si trovano qui
    /public_html /nomesitoweb /web /wp-content /plugins /woocommerce /i18n /languages
    per oswad theme le traduzioni stanno qui
    /public_html /nomesitoweb /web /wp-content /themes /wp_oswad_market /languages

le traduzioni di cf7 si trovano qui
    /public_html /nomesitoweb /web / wp-content/