- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Servizio di assistenza per WordPress - WPManaged
-
Servizio di assistenza per WordPress - WPManaged
Ciao a tutti non molto tempo ha ho iniziato a pensare a come impostare un modo per far pagare i miei clienti per i servizi di manutenzione e gestione dei loro siti web dopo che ho finito di realizzarli. Insomma un modo per generare dei guadagni ogni mese.
Dopo aver parlato con vari personaggi del web ho realizzato che potrei rendere il servizio disponibile a tutti quanti e crearci un piccolo business dietro.
Oggi scrivo qui per farvi sapere un po di piu su cio che include e di lasciarvi l'indirizzo dove trovare ancora piu informazioni a riguardo.
Questo servizio di assistenza per WordPress include:
- Piccoli interventi illimitati ( ogni intervento ha un durata massima di 30 minuti)
- Aggiornamenti automatici per temi, plugin e WordPress
- Scansioni di sicurezza
- Backup incrementali giornalieri su cloud
- Monitoraggio uptime
L'indirizzo e wpmanaged.org se avete domande saro piu che felice di rispondere ad ogni domanda.
Grazie in anticipo
-
Ottima idea. Ti conviene fare meglio il sito però.
-
Per adesso ha solo una pagina di cortesia " giusto per dare qualche informazione in piu ".
Domani verra tolta e si potra accedere al sito vero e proprio.
-
-
Per chi fosse interessato il servizio e live all'indirizzo wpmanaged.org
-
Veramente ben fatto! Complimentoni!
Unica critica: mettere la favicon! E' la prima cosa che mi è saltata all'occhio quando ho aperto il sito.Un altra cosa.. su Firefox quando apri le pagine, per un millisecondo il CSS non viene caricato, e poi carica normalmente. Però c'è questo effetto che non è molto bello a vedere. Probabile che dipende dalla minimizzazione del CSS. Prova a darci un occhiata.
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Grazie vnoterfrancesco per avere intervenuto e rimosso le cose non utili a questa discussione.