- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- WooCommerce - Acquisto multiplo stesso prodotto con variazioni.
-
WooCommerce - Acquisto multiplo stesso prodotto con variazioni.
Salve,
sto realizzando un sito con WooCommerce ed ho ricevuto questa richiesta:
è possibile effettuare un acquisto multiplo dalla pagina del prodotto che presenta più variabili?
Esempio:
Ho una maglietta con le variabili di colore Giallo,blu, Verde e con taglie S o M.
Voglio poter acquistare nella stessa pagina più varianti dello stesso prodotto selenzionandole da menu a tendina.
Allego due foto di esempio:come si può notare,esiste in questo sito l'opzione "add more products" così da poter inserire più varianti per acquisto multiplo,prima di inviare tutte le varianti selezionate al carrello.
-
-
si bisogna creare un prodotto variabile
-
Provatoo grazie per la risposta.
Devo inserire la possibilità di acquistare lo stesso prodotto in più variabili nello stesso momento, come da immagine di esempio che ho inserito.
Qual è l'opzione esatta da andare a configurare per creare questa possibilità quando creo un prodotto variabile?
-
@Nemogf said:
Devo inserire la possibilità di acquistare lo stesso prodotto in più variabili nello stesso momento
Ciao, forse mi sbaglio ma non credo che WooCommerce permetta questa modalità di acquisto. Dai un'occhiata a questo plugin: woothemes.com/products/bulk-variation-forms
-
penso che puoi farlo con il plugin extra option e variable switch color and swatch che trovi su codecanyon
-
Grazie per le risposte, proverò in questi giorni.:)