• User Attivo

    Problemone di abuso

    Buongiorno ragazzi, scrivo da anni in questo blog ma oggi è la prima volta che parlo di qualcosa di veramente serio.
    Vi spiego subito il problema e spero che mi rispondiate in fretta perchè sono uno studente di 25 anni e vorrei stare alla larga da inutili problemi!

    2 giorni fa ho ricevuto un messaggio da 2 persone differenti che mi minacciavano di denunce alla polizia postale per troppo SPAM o pubblicità invasiva.
    Premetto che io non ho mai neanche fatto pubblicità online e, tra l'altro, non utilizzo neanche un programma di affiliazione sul mio sito (Adsense e robe del genere intendo).
    Oggi, dopo 2 giorni di messaggi per email sono riuscito a parlare con una delle due persone e mi ha detto che il motivo per cui mi ha scritto è che il mio sito (Guadagnolandia) compare sempre nelle pubblicità che inneggiano al trading online, quelle fastidiose che iniziano a parlare e si aprono da sole.
    Io sono rimasto un po' spiazzato perchè non mi aspettavo niente di ciò, ma il problema è che io non centro nulla.
    E la cosa ancora peggiore è che nello spot pubblicitario si spacciano per me (Guadagnolandia) tanto che, alla richiesta di maggiori informazioni, hanno inserito l'email del mio sito reale (ecco come hanno fatto a contattarmi direttamente!).

    Lui non è riuscito a dirmi nel dettaglio come fosse la pubblicità e mi ha promesso gentilmente di inviarmi uno screen appena gli ricapiterà, ma nel frattempo ho fatto ricerche su Google abbinando le parole "Guadagnolandia e Trading" e i risultati sono incredibili!
    Vi allego l'immagine dei risultati >>> guadagnolandia .it/images/IMMAGINE%205.png

    La cosa strana è che tutti i siti aprono la stessa pagina in cui "casualmente" c'è un video che parla inneggiando al trading.
    Vi allego qua sotto anche questa immagine >>> guadagnolandia .it/images/IMMAGINE%201.png