- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Recensione Ristorante Sora Lella.. Li mortacci nostri!
-
Recensione Ristorante Sora Lella.. Li mortacci nostri!
Allora io e la Giulia si arriva lì pieni di aspettative, la Sora Lella, chi non la ama?
Questo personaggio dall’aria bona ma forte, simpatica a pelle, semplice e alla mano, insomma la nonna di tutti.
invece:
luileielapastasciutta.wordpress.com/2016/02/15/la-sora-lella-ristorante-isola-tiberina-roma-pessima-recensione/P.S. Giunto a casa è partita la pompa del gasolio del camperino!!! Sigh sigh
-
Recensione video! Forte
-
Grazie ehehehhe
-
bel video, a parte che il ristorante non è più della pora sora Lella da 20 anni, bastava che chiedeste a qualsiasi romano e vi avrebbe risparmiato l'avventura. Non credo sia più nemmeno in mano ad italiani.
-
E del figlio da quello che so
-
non credo, si tratta di un gruppo non italiano, il quinto quarto, la cucina plebea nobilitata, nessun romano spederebbe più di 7/8 euro per una Pajata, in ogni caso, se mangiavi bene ci perdevamo questo video divertente.
[h=1]
-
hahahahaahha ma io ci sono andato cosciente che non ci trovavo la roma di una volta, ma che sicuramente costava, ma nemmeno mi aspettavo una cosa del genere. La sera in una bettola con la stessa cifra ho mangiato abbastanza per dovermi far rotolare fino a casa