- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- anchor text negli articoli
-
anchor text negli articoli
Ciao a tutti,
ho un problema con un articolo sul blog di wordpress che gestisco. Praticamente nell'articolo sono presenti note a piè di pagina e così ho creato delle ancore che dal testo rimandano alle note e viceversa.il problema è che non funziona sul blog. Clicco sulla nota ma non succede nulla. le stringhe le ho inserite nell'editor html di wordpress e non credo siano sbagliate in quanto ho creato una pagina esempio con un editor di testo e funziona.
Quindi il problema è di Wordpress ma non so cosa può essere e come posso risolvere.
Grazie per l'aiuto
-
Qual'è il codice HTML che utilizzi nell'editor di WP (editor Testo)?
Solitamente basta fare così:
<a href="#regole_generali">Regole Generali</a>
(parte dei link)
<a name="regole_generali">Regole generali</a>
(parte dove rimandano)
-
Allora il codice che ho scritto e che funziona nella pagina di esempio che ho creato è il seguente:
<p>testo da mettere in nota <a id="ref1" href="#1">[1]</a></p> [TABLE] [TD="class: line-content"]<a href="#ref1" name="1">[1]</a> referenza[/TD] [/TR] [/TABLE] ```[TABLE] [TD="class: line-number"][/TD] [TD="class: line-content"][/TD] [/TR] [/TABLE]
-
Hai un URL live che possiamo vedere?
-
a l'url della pagina ho tolto le stringhe in quanto non funzionava, magari settimana prossima le reinserisco così come sono e ti posto il link dell'articolo.
Grazie e buon week end