- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- "Allah è grande, Berlusconi è caduto davanti ai suoi ascoltatori"
-
Quoto completamente andrez.
Auguri.
Anche per le prossime elezioni
-
Ad una certa età uno dovrebbe godersi la pensione
Quoto Andrez
-
Ad una certa età uno dovrebbe godersi la pensione
Al di là della battuta condivido in toto il concetto, servono più giovani spinte innovatrici da entrambe le parti.vanno alla persona i miei migliori auguri di pronta guarigione
Altrettanto
-
**Auguri di pronta guarigione *
***Curiosità **
Non è che per caso sia svenuto perchè così ha potuto chiedere un rinvio del processo in cui è imputato, insieme a Fedele Confalonieri, per presunte irregolarità nella compravendita di diritti cinematografici e televisivi Mediaset?? L'udienza, infatti è stata spostata al 1 Dicembre e successivamente al 12 Gennaio..
-
@terronista said:
**Curiosità **
Non è che per caso sia svenuto perchè così ha potuto chiedere un rinvio del processo in cui è imputato, insieme a Fedele Confalonieri, per presunte irregolarità nella compravendita di diritti cinematografici e televisivi Mediaset?? L'udienza, infatti è stata spostata al 1 Dicembre e successivamente al 12 Gennaio..Non mi sembra curiosità ma pura illazione... su manifestazioni di poca salute poi è davvero di cattivo gusto.... eviterei di farla qui sul forum.
Paolo
-
i2m4y potevi quotare anche gli auguri di pronta guarigione
-
Ma quelli li hanno fatto tutti.... solo alcuni hanno cercato dietrologie.
P.
-
Io sono uno che legge i libri di Vespa... Lo so, è un peccato orribile a confessarsi.
Però, basta non leggerli NELL'anno in cui sono stati scritti.
Provate a leggerli in differita, che so io, 5 anni dopo.
Sono una lettura estremamente istruttiva!Ad esempio... Berlusconi sviene... Certo, con la salute non si dovrebbe scherzare, però sono quasi comprensibili i motti che ho letto anche qui, tipo che sia svenuto per evitare il processo, o per fare spettacolo...
Mi immagino quello che può essersi detto nei bar...Basta un pò di prospettiva storica. Hanno tutto un altro sapore, quei commenti, adesso che si sa che è andato a farsi operare al cuore, no?
Resta il fatto che i nostri cuori ci tocca farceli sistemare negli ospedali italiani... E' pur vero che l'operazione in america, lui, poteva permettersela anche senza politica, cosa che non credo possa dirsi di quasi nessun'altro politico.
-
Alla luce dell'operazione.... condivido.... ancor più sconcertante la facile ed irrispettosa dietrologia da bar.
Beato lui che può farlo.... anzi no, bravo lui.
Paolo
-
@Andrez said:
Purtroppo, come da titolo, abbiamo dovuto leggere pure questo nei forum islamici vicini alla rete di al-QaedaPersonalmente non condivido e non ho mai condiviso la politica di Berlusconi [CUT]
Concordo con tutto quanto hai detto, ma non sono riuscito a capire una cosa: quali sarebbero i suoi "ideali"? Dovremmo parlare più che altro di interessi "materiali" e "terreni".
Che stia simpatico o meno come politico, come persona non si può che fargli gli auguri di pronta guarigione.
Dopotutto è un essere umano anche lui, no?(Almeno, fino a prova contraria...)
-
Ciao Aeronysmo e benvenuto sul ForumGT
... quali sarebbero i suoi "ideali"? Dovremmo parlare più che altro di interessi "materiali" e "terreni".
Credo che forme ed interpretazioni anche pronunciate e forti di Liberismo possano essere sentite da fasce di cittadini come interessanti soluzioni economiche alle attuali esigenze dei sistemi-Stato; possono naturalmente non essere condivise, ma in quanto tali vanno rispettate e tenute in considerazione.Così come gli uomini politici che le esprimono e rappresentano.
In ultima analisi poi, il Materialismo Storico e Dialettico e le sue proiezioni non sono forse fondamentalmente basati sui bisogni "materiali" e "terreni" dei popoli ?