• User Newbie

    Facebook alquanto strano

    Buongiorno a voi tutti , perdonate la mia intrusione e perdonate anche se non è il luogo adatto dove postare il mio messaggio .
    Mi sono appena iscritto e quindi devo capire bene il tutto , ma veniamo al mio problema alquanto strano , nel mio tablet Samsung ultimamente mi succede che entrando in FB con il profilo di mia moglie quando vado per aprire le pagine dei svariati link mi cerca la pagina senza alcun risultato che la trovi .
    Se invece vi accedo con il mio profilo sempre dallo stesso tablet tutto funziona benissimo .

    Spero di essere stato alquanto chiaro e di essermi spiegato a sufficienza e perdonatemi se non sono stato molto tecnico nella terminologia , ora vorrei chiedere gentilmente è un problema da attribuire al tablet oppure può essere un problema di FB .

    Da dire che per 2 volte il tablet lo ho riportato alla configurazione di fabbrica e allo stesso tempo anche APP di FB la ho disintallata e installata per 2 volte appena configurato il tutto mi funziona benissimo ma se esco e poi vi rientro per la seconda volta non mi apre più niente .

    Mi sapreste aiutare in merito ? Anticipatamente grazie .


  • Moderatore

    Quindi il problema è legato alla ricerca di una specifica pagina?
    Potresti indicarmela?

    Grazie
    Marco


  • User Newbie

    Ciao Marco ,
    scusa per il ritardo a essere sincero non vi è una pagina specifica , ora non essendo molto ferrato in materia non saprei indicarti il termine tecnico ma navigando sul social ogni tanto spesso ti si presentano svariate pagine di gruppi o inserzionisti vari e quando vado per caricare la pagina per aprirla il tablet lavora ma senza trovare alcun chè .

    Mi auguro che tu abbia compreso ... Grazie


  • Moderatore

    Dovresti poter visualizzare tutte le pagine correttamente; hai provato a visualizzare la pagina utilizzando un'altro dispositivo?

    Marco


  • User Newbie