- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Link al mio forum
-
Link al mio forum
Salve volevo una informazione,quando in un forum pubblico il link del mio forum google lo vede,se invece del link metto solo la parte finale,per esempio ne invento uno, accendino.net il motore di ricerca google lo riconosce lo stesso?grazie.
Dimenticavo quando scrivo in un blog che richiede il nome,l'indirizzo email e il sito,google lo vede?
-
@maicol73 said:
Salve volevo una informazione,quando in un forum pubblico il link del mio forum google lo vede
Certo, ma dipende anche dalle impostazioni del sito dove pubblichi.
se invece del link metto solo la parte finale,per esempio ne invento uno, accendino.net il motore di ricerca google lo riconosce lo stesso?
Spiegati meglio. Non ho capito cosa intendi di preciso con "parte finale".
Dimenticavo quando scrivo in un blog che richiede il nome,l'indirizzo email e il sito,google lo vede?
Come sopra, dipende dalle impostazioni del sito dove scrivi.
-
Ciao Norman,grazie intanto per le risposte,come parte finale intendevo che invece di mettere il link intero metto solo il nome del forum senza http... lo riconosce lo stesso google il mio forum?grazie
-
In codesto caso no, perché non è un link. A meno che tu non faccia un qualcosa del genere (sempre creando un hyperlink):
<a href="miosito.com/">miosito.com</a>
Ora mi resta difficile farti l'esempio corretto qui su GT perché c'è il divieto ai link.
-
Si intendevo cosi,grazie:)
-
Di niente.