- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- etichetta navigazione qTranslate X
-
etichetta navigazione qTranslate X
Ciao a tutti, sono al mio primo post di questo forum. Vi ho sempre letto da 'esterno' per utilità varie ma ora è bene che entri in gioco.
Ho un problema, forse stupido, relativo all'etichetta di navigazione di qTranslate: vorrei eliminarla per lasciare solo le bandierine. È possibile? Non so come risalire al file sorgente.Grazie per l'attenzione
-
Non ho presente qTranslate (mai utilizzato), ma a regola quando installi un qualsiasi plugin questo ti crea all'interno di sito.com/wp-content/plugins una cartella apposita dove ci sono tutti i file del plugin in questione. Da lì dovresti essere in grado di modificare la cosa. In alternativa puoi inserire tramite CSS un display: none per l'elemento.
-
Grazie per la risposta Norman. Il punto è questo: se aggiungo il plugin alle voci del menu, il css prenderà in automatico i settaggi del template installato. Se dovessi optare per un display:none perderei ovviamente anche il resto delle voci. In realtà, vorrei semplicemente lasciare le bandierine eliminando la parte testuale. Credo che la miglior soluzione sia arrivare al file php ma non so individuarlo
-
Potresti postare il link al sito così ci do un occhio?
-
certo norma, cfequipments.com. Il plugin è in alto a destra grazie mille
-
Dai un occhiata qui:
qtranslatexteam.wordpress.com/faq/#LanguageSwitcherMenuConfig
Dovresti mettere title=none nel campo lì specificato.