- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- controllo video
-
controllo video
ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè trovo il sito veramente ben fatto!
volevo chiedere se c'è un modo per: "CLICCANDO su un bottone, invertire il senso di riproduzione di un video".
Mi spiego meglio: ho inserito all'interno del mio sito un video di 1 elemento che si muove verso l'alto e vorrei , ogni volta che clicco su un bottone , invertire il verso di riproduzione del filmato, in modo che sembri stia andando verso il basso.se qualk1 di voi capirà qualcosa di quello che ho detto..può reputarsi...MITICOOOO
grazie
-
aver capito la mia richiesta ti rende ancora +Miticoooo...hai anche intuito che ho MX!!
però c'è 1 piccolo problema...è il mio primo codice che devo inserire.. :bho: ho provato ad inserirlo facendo brutalmente ..copia incolla!ma nn va! potresti spiegarmi la procedura!creo un movie clip, all'interno importo il filmato (devo avere tutti i fotogrammi separati?); all'interno di questo movieclip CREO 1 BOTTONE con quel codice (lo inserisco su 1 livelo diverso rispetto al video?)....
boh vabbè se sono 1 kaso irrecuperabile..lascia perdere