- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Errore durante la Pubblicazione
-
Errore durante la Pubblicazione
Mi sta capitando che durante la pubblicazione dell'articolo mi venga restituita una pagina di errore generica, che non è generata da Wordpress.. Ciò mi porta alla perdita dell'articolo completo, per fortuna ho preso l'abitudine a salvare almeno il corpo dell'articolo prima di pubblicare, tuttavia ovviamente vorrei risolvere questo problema perchè finora mi è capitato durante l'aggiornamento di un articolo, ma se dovesse capitarmi durante la pubblicazione di un articolo completo, magari composto da migliaia di parole, questo potrebbe portarmi a bestemmie varie..:D
Quindi ecco che mi rivolgo a voi.. Aiuto!
-
Dunque , spiegati meglio che tipo di errore generica ? ( 404 ? 501 ? 69 ? ) Probabilmente ti è capitato solo quella volta per una male richiesta al HTTP del server.
Dai più informazioni
-
No, mi è capitato almeno 4 volte... Se mi ricapita comunque vedrò di informarvi sulla tipologia di errore.. Grazie per il momento
-
Se ti ricapita fai un screenshot oppure copia incolla esattamente l'errore e proverò ad aiutarti
-
Ciao LuigiMdg,
purtroppo questo accade quasi sempre per colpa di un plugin che sovrascrive una funzione di Wordpress.
Il mio consiglio è quello di disattivare tutti i plugin e testare uno ad uno dove si riscontra il problema.
-
@Ultima said:
Ciao LuigiMdg,
purtroppo questo accade quasi sempre per colpa di un plugin che sovrascrive una funzione di Wordpress.
Il mio consiglio è quello di disattivare tutti i plugin e testare uno ad uno dove si riscontra il problema.
Facile a dirsi, un po' meno da applicare nel mio caso che ho una decina di plugin attivi..
-
@LuigiMdg said:
Facile a dirsi, un po' meno da applicare nel mio caso che ho una decina di plugin attivi..
Ed è proprio questo il problema secondo me ... abusare dei troppi plugin di wordpress potrebbero andare anche in conflitto !
-
@DanielFlorian.it said:
Ed è proprio questo il problema secondo me ... abusare dei troppi plugin di wordpress potrebbero andare anche in conflitto !
Eh ma scusami, serve un plugin per modificare il codice php/css dal backend, uno per creare una pagina di contatto tramite email, uno per condividere gli articoli sui social, il captcha per non far iscrivere gli spammer sul sito, uno per poter diversificare i widget nelle pagine personalizzate e Yoast SEO.... Immagino che ciò sia il minimo... Sbaglio?