- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Chiarimento dubbi prima che proceda
-
Chiarimento dubbi prima che proceda
Ciao ragazzi, sono nuovo e sto scrivendo ciò perche spulciando ogni discussione del forum non ho trovato proprio quello che stavo cercando.
Non ho ancora un canale (gaming) ma presto ci sarà e ovviamente mi muovo per tempo per quando riguarda partnership e chiarimenti per evitare di rimanere bloccato a opera già iniziata.
Quindi bando alle ciance, volevo chiedere in particolare quali sono i pro di un affiliazione con un network, improntato al gaming. O meglio, ti offre una copertura molto ampia per quanto riguarda i copyright di giochi e quindi evita un possibile richiamo o strike per un fame play (audio a parte)? So che ci sono giochi/software house che ti lasciano creare materiale con i loro giochi mentre altee no...per queste ultime, il network (Union for gamers, machinima ecc...) ti evita lo strike da parte di YouTube o cosa, grazie ad alcune relazioni con gli sviluppatori stessi? Quindi è "obbligatorio" per un gamer avere questo tipo di partner?!
Spero di avervi fatto capire quale siano i miei dubbi, grazie in anticipo.Gabriele
-
Per favore ragazzi, sapreste rispondermi?
-
Pensavo fosse più attivo questo forum. Spero sia solo a causa delle vacanze
-
Alla fine ho capito che su questo forum devi solo avere un po' di pazienza. Prima o poi una risposta arriva, magari della fantastica Anna Covone.;)
-
Lo spero ahaha grazie