• User Attivo

    Homepage penalizzata ma non il resto del sito

    Ciao a tutti,
    dopo il passaggio a Wordpress fatto quest'estate ho un problema con il sito www rivistadiagraria org
    Le pagine interne sembrano ben posizionate, ma l'homepage non compare in nessun modo; ha sicuramente preso una penalizzazione ma non capisco proprio cosa possa essere stato... qualcuno ha qualche idea? :?:?

    Nel passaggio dal vecchio al nuovo sono cambiati tutti i link ma ho fatto un redirect 301 dai vecchi ai nuovi; difatti anche le vecchie pagine indicizzate non hanno perso posizionamento anzi, il posizionamento è anche migliorato.

    Grazie mille a tutti!

    Dominio:
    rivistadiagraria . org
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2005
    Cambiamenti effettuati:
    passaggio a wordpress
    Eventi legati ai link:
    redirect 301 dei vecchi link ai nuovi
    Sito realizzato con:
    wordpdress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Link naturali
    Chiavi:
    rivista di agraria, rivista di agricoltura, rivistadiagraria
    Sitemaps:
    No


  • User Attivo

    in parte potrebbe essere dovuto ai link che fai da alcuni siti, in particolare quelli che sono registrati a tuo nome, hai mai ricevuto segnalazioni su GWT?


  • User Attivo

    Mmmm.... sinceramente no. Ma se fosse questo il problema dovrebbero avere le home penalizzate anche tutti gli altri siti del network o più semplcemente il sito in questione avrebbe dovuto avere la home penalizzata da sempre. Invece il problema si è presentato solo dopo il rifacimento del sito ed il passaggio a piattaforma Wordpress. Ma del resto (link popularity e BL in generale) non dovrebbe essere cambiato altro... :arrabbiato:


  • User Attivo

    Qualche idea? :bho: