- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Homepage penalizzata ma non il resto del sito
-
Homepage penalizzata ma non il resto del sito
Ciao a tutti,
dopo il passaggio a Wordpress fatto quest'estate ho un problema con il sito www rivistadiagraria org
Le pagine interne sembrano ben posizionate, ma l'homepage non compare in nessun modo; ha sicuramente preso una penalizzazione ma non capisco proprio cosa possa essere stato... qualcuno ha qualche idea? :?:?Nel passaggio dal vecchio al nuovo sono cambiati tutti i link ma ho fatto un redirect 301 dai vecchi ai nuovi; difatti anche le vecchie pagine indicizzate non hanno perso posizionamento anzi, il posizionamento è anche migliorato.
Grazie mille a tutti!
Dominio:
rivistadiagraria . org
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2005
Cambiamenti effettuati:
passaggio a wordpress
Eventi legati ai link:
redirect 301 dei vecchi link ai nuovi
Sito realizzato con:
wordpdress
Come ho aumentato la popolarità:
Link naturali
Chiavi:
rivista di agraria, rivista di agricoltura, rivistadiagraria
Sitemaps:
No
-
in parte potrebbe essere dovuto ai link che fai da alcuni siti, in particolare quelli che sono registrati a tuo nome, hai mai ricevuto segnalazioni su GWT?
-
Mmmm.... sinceramente no. Ma se fosse questo il problema dovrebbero avere le home penalizzate anche tutti gli altri siti del network o più semplcemente il sito in questione avrebbe dovuto avere la home penalizzata da sempre. Invece il problema si è presentato solo dopo il rifacimento del sito ed il passaggio a piattaforma Wordpress. Ma del resto (link popularity e BL in generale) non dovrebbe essere cambiato altro...
-
Qualche idea? :bho: