- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Altervista problema configurazione
-
Altervista problema configurazione
Ciao a tutti.
Ho un problema con altervista, praticamente ho un sito con dominio enneniana.it che da un mese circa quando lo carico per visualizzarlo mi dà praticamente pagina bianca.
Mi posso muovere nel sito usando il dominio.altervista.it (andrasia.altervista.pagina.org) ho scritto al supporto e mi ha risposto in questo modo:
[LEFT] Il mal funzionamento è dovuto ad una non corretta configurazione dell'applicativo.
Può pertanto riconfigurare l'applicativo per funzionare nella configurazione di base ed utilizzare il dominio come semplice redirect, oppure seguire questa guida presente sul forum se si desidera utilizzare il cloak: [/LEFT]http://forum.it.altervista[LEFT] .org/how/144849-indirizzo-e-titolo-sempre-corretti-con-il-cloak.html[/LEFT]OK io ho cercato di seguire la guida ma da quando ho cercato di fare il primo passaggio adesso va peggio, mi scrive : Questa pagina non reindirizza in modo corretto.
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
-
Ciao Terrnamisirith,
il problema non credo riguardi Wordpress, quanto il cloaking eseguito in maniera errata oppure il servizio di Altervista stesso. Prova a ripetere i passi della guida o a rivolgerti al loro supporto.Roberto
-
Ciao ho provato spesso ma il problema persiste, il suopporto ripete sempre la stessa cosa...