• User Newbie

Errore autorizzazioni - Non entro più nel back-end del sito

Buongiorno a tutti,
    dopo aver trasmigrato il mio sito da wordpress.com al dominio che ho registrato, ho utilizzato il mio blog per diversi mesi senza aver alcun problema.
    Ieri, dopo aver seguito una guida on line che consigliava di nominare i prefissi delle tabelle del sito in maniera diversa dallo standard wp_ ho fatto questa operazione:
    Sono andato nell'area riservata Mysql del mio servizio di hosting e ho utilizzato la query RENAME per rinominare tutte le tabelle con prefisso wp_ con il nuovo prefisso che chiamerò (nuovoprefisso_).
    A quel punto ho modificato anche il file wp-config.php con il nuovo nome di tabella.
    Ebbene quello che è successo è che il sito è fruibile e non ha errori, riesco a vederlo e visualizzarlo correttamente.
    Nel backend invece, cioè se inserisco il mio username e la mia password su wp-admin il sistema non mi fa accedere, dandomi questo errore:

• Devi farti autorizzare per accedere a questa pagina.
      Non posso far nulla a questo punto... vi chiedo, che cosa devo andare a controllare? Cosa può essere che blocca l'accesso al mio backend?